CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 463 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoNardo94 Visualizza il messaggio
    alesechi credevo di aver risolto ma mi sbagliavo, grazie alle tue indicazioni sono riuscito ad uscire dalla modalità download eterna, solo che ora mi trovo di nuovo bloccato perchè il telefono si avvia sempre e solo in modalità recovery (cwm taiwan101) e non riesco ad installare la rom 1.12 di cuoco...potrebbe dipendere dal fatto che la recovery non è quella di cuoco? se sì dove posso scaricarla? (i link nelle prima pagina sono inattivi). Grazie per l'aiuto!
    Come ti dicevo nel post precedente, anche io sono partito con la CWM per installare la 1.10 di Cuoco che mi ha sostituito la custom recovery CWM con la sua TWRP.
    Se non sei riuscito a risolvere, ti consiglierei di ritentare il flash della ROM, ma scegliendo stavolta la 1.10, in modo da far ripartire il telefono ed installarti la tanto cercata TWRP. (Facendo esattamente come ho fatto io).
    Con la 1.10 installata verifica che la recovery sia la TWRP di Cuoco.

    Non appena riesci a far ripartire il tel, fai un backup della 1.10 via TWRP e poi riparti con il flash della rom 1.12 che aggiornerai poi alla 1.13 via OTA.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    AntoNardo94 (19-10-15)

  3.  
  4. #1952
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Cuoco niente da fare non scarica l'aggiornamento...
    Ora provvedo
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    fatto tutto, ho dovuto riavviare un paio di volte per fargli finire gli aggiornamenti...e confermo che bisogna rimodificare i permesse della sd anche se cuoco ha detto di averlo integrato
    passi per il logo personalizzato di cuoco..ma la scritta grossoshop è veramente fuoriluogo...
    Ho flashato il file che cuoco ha rilasciato per i permessi della sd, ma non vedo ancora l'opzione "sposta nella sd" da nessuna parte, ne nelle app ne nelle cartelle. A te ha funzionato? hai dovuto modificare il file come suggeriva @achmav? grazie.

  6. #1954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello, i´ve had the ROM ver1.12 - everything was fine. But today I updated to 1.13 via OTA and the phone is keep restarting all and all again. I cannot access to CWM.
    I´ve got picture bellow, then restart - Lenovo screen, then picture bellow again. Please help me to get the things right.P_20151019_210221.jpg

  7. #1955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L1 Visualizza il messaggio
    Hello, i´ve had the ROM ver1.12 - everything was fine. But today I updated to 1.13 via OTA and the phone is keep restarting all and all again. I cannot access to CWM.
    I´ve got picture bellow, then restart - Lenovo screen, then picture bellow again. Please help me to get the things right.P_20151019_210221.jpg
    I had your same problem, and i still have not resolved. I will let you know if i do.

  8. #1956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thank you so much for the reaction! I will be searching too ... if anyone will have any idea to fix it please reply, the phone is really good, the update dissapointed me

  9. #1957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo nel post precedente, anche io sono partito con la CWM per installare la 1.10 di Cuoco che mi ha sostituito la custom recovery CWM con la sua TWRP.
    Se non sei riuscito a risolvere, ti consiglierei di ritentare il flash della ROM, ma scegliendo stavolta la 1.10, in modo da far ripartire il telefono ed installarti la tanto cercata TWRP. (Facendo esattamente come ho fatto io).
    Con la 1.10 installata verifica che la recovery sia la TWRP di Cuoco.

    Non appena riesci a far ripartire il tel, fai un backup della 1.10 via TWRP e poi riparti con il flash della rom 1.12 che aggiornerai poi alla 1.13 via OTA.
    Ho installato la 1.10 ed effettivamente ora ho la TWRP, solo che il problema persiste, ovvero avviando il telefono continua ad avviarsi esclusivamente in recovery, il problema quindi non è sicuramente la recovery, perchè probabilmente la 1.12 anche la cwm la flashava...c'è un altro utente che ha il mio stesso problema con questo aggiornamento ota della 1.13 non so più che fare...hai qualche idea?

  10. #1958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L1 Visualizza il messaggio
    Thank you so much for the reaction! I will be searching too ... if anyone will have any idea to fix it please reply, the phone is really good, the update dissapointed me
    The problem was created because the recovery cwm doesn't support the updating ota of 1.13. We should have had the recovery twrp. Anyway in part i was able to unlock the situation with the tutorial in the page 192. But i am blocked in another situation now, try to do if you understand the passages in italian. Maybe if you are more lucky than me you can solve with that passages.

  11. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Link non funziona(per scaricare la 1540)

  12. #1960
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V4L1 Visualizza il messaggio
    Thank you so much for the reaction! I will be searching too ... if anyone will have any idea to fix it please reply, the phone is really good, the update dissapointed me
    Quote Originariamente inviato da AntoNardo94 Visualizza il messaggio
    Ho installato la 1.10 ed effettivamente ora ho la TWRP, solo che il problema persiste, ovvero avviando il telefono continua ad avviarsi esclusivamente in recovery, il problema quindi non è sicuramente la recovery, perchè probabilmente la 1.12 anche la cwm la flashava...c'è un altro utente che ha il mio stesso problema con questo aggiornamento ota della 1.13 non so più che fare...hai qualche idea?
    Il problema di tutto è che la ROM non è a prova di utonto, quindi per chi non ha seguito il 3D dall'inizio, ma anche per chi lo ha fatto, è facile eseguire operazioni errate che mandano in palla il telefono.
    Vi consiglio di andare in prima pagina e seguire la guida post- acquisto se non avete altra soluzione. Fleshare la recovery twrp e rimettere la ROM ex-novo, il problema sta nel rimettere tutte le app, perchè sicuramente il 90% di voi non ha fatto dei backup

Pagina 196 di 463 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy