CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 463 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @alesechi

    Si, sono gli screenshot della 1540DEV.

    In alto c'è scritto VIBEUI 2.8
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    alesechi (23-10-15)

  3.  
  4. #2082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almoralto Visualizza il messaggio
    Mi sa che sono app di sistema. Hai fatto un backup delle app che hai tolto? una volta disabilitata un'app puoi restaurarla col apk se l'hai fatto. Io uso app system app remover che fa un backup in automatico delle app che rimuovi. Se non risolvi forse devi rimettere da capo la 1.12.
    in effetti è stata una mia sbadataggine non farne il backup prima della cancellazione, usavo anche io system app remover tempo fa e ricordo che DI DEFAULT backuppa tutto cio che togli.... ma siccome ultimamente ho ACQUISTATO titanium backup ho usato quello... solo che non ha alcuna impostazione per backuppare tutto prima che si elimini...tocca ricorsarsene "manualmente" di effettuare prima il backup

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Puoi provare a flashare la 1.12 senza fare il factory reset, fai il wipe solo della dalvik cache e della cache, dovrebbero rimanerti le app e le impostazioni così come le hai messe.
    grazie ma oggi come per magia....sembra che si sia tutto sistemato, magicamente non ho piu da nessuna parte nel telefono app come lenovoID, anyshare, syncit ( in teoria son riuscito ad eradicarle dal sistema.... finalmente! )

    ho pero' una cosa da chieder a te e @Cuoco92 :
    i problemi di "“ unfortunately com.lenovo.leos.cloud.sync.row has stopped” " li avevo quando ancora non avevo RIAVVIATO (riavviando son spariti).... e notai anche che facendo antutu e geekbench avevo ENORMI CALI di performances, roba da 20mila punti antutu (contro i 45mila di oggi riavviandolo) e 2000 su geek nel multithread (contro i 4000 riavviando).
    ALLORA PENSAI: ecco ho fritto la rom con questi casini... ma ora che ci penso feci quei test a batteria 7% non è che questo può aver influito?

    cioè, domanda secca: sotto il 10 o 15% , c'è qualche calo di performances nella cpu pur non avendo attivato ALCUN risparmio energetico? ho controllato attentamente che non ci sia nulla di risparmio energetico.... allora mi vien da pensare che con poco voltaggio batteria il SOC lavori male....andando il 50% in meno come pèotenza. non so' spiegarmelo.
    altra ipotesi........ magari non è la batteria ma il fatto che NON avevo ancora riavviato il telefono dopo tutte quelle disabilitazioni servizi e cancellazioni di apk sistema con titanium.
    Ultima modifica di realista; 23-10-15 alle 18:30

  5. #2083
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Tieni presente che ogni volta che cancelli o disabiliti app di sistema, devi sempre riavviare perchè le modifiche abbiano effetto. Chiaramente nel frattempo il sistema è molto instabile.

  6. #2084
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    per togliermi lo sfizio, ho formattato tutto, rimesso la rom 1.12, fatto l'update ota 1.13 e rimesso MANUALMENTE solo l'apk di antutu per vedere le performances a sistema pulito appena fresco di rom 1.13 e purtroppo a 32bit ho avuto 43mila di punteggio persino piu basso di prima, mentre a a 64bit ho raggiunto 15600
    quindi a 64 bit ok... son i 32 ad esser calati molto
    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    @realista
    I benchmark lasciano il tempo che trovano. Se li ripeti 10 volte avrai 10 risultati differenti. E' possibile che una versione sia più o meno performate di un'altra, sono molteplici i fattori che intervengono. Non giudicare una rom dal punteggio di antutu.
    Meglio una rom che ti faccia 50mila in antutu e 2 ore di schermo acceso con il telefono similstufetta o la fluida, stabile e coccolosa rom di Cuoco?
    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si infatti...questa "mania" di fare i test benchmark sul dispositivo, è un cosa che sinceramente nn mi interessa .
    Anche perché nn sono esatti al 100%...
    Poi ognuno fa quello che ritiene opportuno

    In prima pagina ho fatto un po' di pulizia, lasciando come proposto, solamente i firmware 1.12 e 1540

    Il 1540 è in upload. Alcuni screenshot gli trovate sempre in prima pagina 😉
    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    in effetti è stata una mia sbadataggine non farne il backup prima della cancellazione, usavo anche io system app remover tempo fa e ricordo che DI DEFAULT backuppa tutto cio che togli.... ma siccome ultimamente ho ACQUISTATO titanium backup ho usato quello... solo che non ha alcuna impostazione per backuppare tutto prima che si elimini...tocca ricorsarsene "manualmente" di effettuare prima il backup


    grazie ma oggi come per magia....sembra che si sia tutto sistemato, magicamente non ho piu da nessuna parte nel telefono app come lenovoID, anyshare, syncit ( in teoria son riuscito ad eradicarle dal sistema.... finalmente! )

    ho pero' una cosa da chieder a te e @Cuoco92 :
    i problemi di "“ unfortunately com.lenovo.leos.cloud.sync.row has stopped” " li avevo quando ancora non avevo RIAVVIATO (riavviando son spariti).... e notai anche che facendo antutu e geekbench avevo ENORMI CALI di performances, roba da 20mila punti antutu (contro i 45mila di oggi riavviandolo) e 2000 su geek nel multithread (contro i 4000 riavviando).
    ALLORA PENSAI: ecco ho fritto la rom con questi casini... ma ora che ci penso feci quei test a batteria 7% non è che questo può aver influito?

    cioè, domanda secca: sotto il 10 o 15% , c'è qualche calo di performances nella cpu pur non avendo attivato ALCUN risparmio energetico? ho controllato attentamente che non ci sia nulla di risparmio energetico.... allora mi vien da pensare che con poco voltaggio batteria il SOC lavori male....andando il 50% in meno come pèotenza. non so' spiegarmelo.
    altra ipotesi........ magari non è la batteria ma il fatto che NON avevo ancora riavviato il telefono dopo tutte quelle disabilitazioni servizi e cancellazioni di apk sistema con titanium.
    Non è vero che i benchmark lasciano il tempo che trovano, da maniaci un pò si, fatto sta che vanno fatti con criterio e come hai scritto nell'ultimo post non ne hai usato nessuno.

    Comunque questo telefono è da Antutu 45000, se fa meno è colpa di qualche processo in esecuzione in background.
    Nel tuo caso tanti altri motivi come hai detto tu

  7. #2085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    forse si è capito male perchè ho scritto molto, ma SI...invece ne ho usati 2 di benchmark ( geekbech e antutu, infatti ho anche postato i risultati prima e dopo) ed entrambe andavano circa il 50% in meno del normale, ma non è chiaro se fosse perche la batteria era al 7% o se perchè ancora non avevo riavviato..... e quindi la mancanza di diverse app sistema incasinava il SO.

    stà di fatto che ora li faccio 45mila su antutu e 800/400 single/multicore su geekbench quindi direi che sono apposto e credo sia inutile formattar tutto e rimettere la romda zero, anche perchè finalmente ho tolto tutte le app di lenovo inutili....e magari potrebbe provarci anche cuoco92 nelle prossime release delle ROM, tanto... lenovoID, anyshare, syncit non servono a nulla

    altra cosa, giusto per far comparazioni tra possessori, voi pulendo tutte le app aperte con la "spazzola" quanta ram libera riuscite ad avere?
    io da quando ho eliminato quelle tre app sopra ho finalmente superato la soglia "psicologica" dei 1000mb free ! o comunque sto sempre tra 900 e 1050mb liberi mentre prima al massimo riuscivo ad aver 700/800mb liberi.
    direi che è un ottimo motivo per eradicare dal sistema quelle 3 app!
    Ultima modifica di realista; 23-10-15 alle 22:47

  8. #2086
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Anche io facevo così accensione 6,28 sveglia alle 6:30 e poi alle 6:33 ma oggi non si é acceso e mi sono svegliato alle 7:10 con il Cell spento
    allora è successo anche a me ....ma forse ho capito il perchè:
    con la 1.12 sia sotto carica che senza il cell si è sempre acceso da solo all'ora stabilita e pio sveglia
    con la 1.13 mi ha funzionato tranquillamente con il cell che non era sotto carica...
    STAMATTINA mi ha FREGATO!!!...messo sotto carica questa notte...all'ora stabilita non si è avviato e quindi niente sveglia e tardi a lavoro!!!!

    oggi pomeriggio faccio la prova....cmq se potete controllate pure voi.

  9. #2087
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sempermilan Visualizza il messaggio
    allora è successo anche a me ....ma forse ho capito il perchè:
    con la 1.12 sia sotto carica che senza il cell si è sempre acceso da solo all'ora stabilita e pio sveglia
    con la 1.13 mi ha funzionato tranquillamente con il cell che non era sotto carica...
    STAMATTINA mi ha FREGATO!!!...messo sotto carica questa notte...all'ora stabilita non si è avviato e quindi niente sveglia e tardi a lavoro!!!!

    oggi pomeriggio faccio la prova....cmq se potete controllate pure voi.
    La stessa cosa è successa a me

  10. #2088
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    La stessa cosa è successa a me
    hai fatto la prova che dicevo??
    io ora non posso

  11. #2089
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una semplice curiosità: ma quando si carica al 100% poi lo posso lasciare attaccato al caricatore? O si rovina la batteria?

  12. #2090
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenFox Visualizza il messaggio
    Ragazzi una semplice curiosità: ma quando si carica al 100% poi lo posso lasciare attaccato al caricatore? O si rovina la batteria?
    Raggiunto il 100% della carica la batteria smette di ricaricarsi, come puoi vedere anche dal led rosso che si spegne.
    Più che per il tel mi preoccuperei per il caricatore .

Pagina 209 di 463 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy