CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 463 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con la ROM cuoco92 Dolby atoms rimane?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  2.  
  3. #2232
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Con la ROM cuoco92 Dolby atoms rimane?
    Sulla 1.13 lo vedo.

  4. #2233
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    sposto nel thread corretto
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #2234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, facendo seguito ai miei precedenti messaggi, vi comunico che agendo sulle impostazioni generali e dell'antivirus ho risolto tutti i problemi dei dati in background che non riuscivano a funzionare.
    Grazie

    Rimangono irrisolti un paio di problemi:
    1. la tastiera (fantastica) solo e solamente quando scrivo un SMS mi fa sparire il tasto a capo (enter) ed al suo posto compare un tasto per inserire emotions. Come faccio a far ricomparire il tasto "a capo"
    2. la telecamera penso abbia dei problemi software, infatti: mentre la telecamera frontale perfetta, quella principale:
    - è lenta nello scattare foto e queste risultano per lo più sfocate (soprattutto in modalità HDR)
    - solamente in modalità scena "motion" si ottengono risultati discreti
    - NON E' PRESENTE LA POSSIBILITA' DI REGOLARE LA RISOLUZIONE
    - qualora installi un'altra app per le foto questa richiama l'app di base e, magari riesce a regolare la risoluzione, ma risulta lentissima

    3. (non è un problema, ma) qualcuno sa come far si che lo sfondo delle icone sia completamente trasparente?


    grazie mille

    Odisseo

  6. #2235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    che la telecamera non sia "pronta" nell'autofocus lo ho notato pure io...............e siccome ho avuto anche un lenovo k920 vibe z2 pro con LO STESSO problema.........tendo a pensar che sia proprio lenovo a far un po' cilecca con il focus. cioè tocca riprovar diverse volte prima di aver un bel focus, a volte ti fa perdere l'attimo figgente.

    RISOLUZIONE? altro problema o feature di lenovo!!! anche nel k920 non avevo la possibilità di sceglierla, credo che a lenovo piaccia usar SEMPRE LA MAX risoluzione.......... se vuoi abbassarla installati software fotocamere di terze parti non ufficiali dal market.

    sinceramente la trovo bizzarra la scelta lenovo di non farti scegliere la risoluzione, da pazzi.

  7. #2236
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odisseo74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, facendo seguito ai miei precedenti messaggi, vi comunico che agendo sulle impostazioni generali e dell'antivirus ho risolto tutti i problemi dei dati in background che non riuscivano a funzionare.
    Grazie

    Rimangono irrisolti un paio di problemi:
    1. la tastiera (fantastica) solo e solamente quando scrivo un SMS mi fa sparire il tasto a capo (enter) ed al suo posto compare un tasto per inserire emotions. Come faccio a far ricomparire il tasto "a capo"
    2. la telecamera penso abbia dei problemi software, infatti: mentre la telecamera frontale perfetta, quella principale:
    - è lenta nello scattare foto e queste risultano per lo più sfocate (soprattutto in modalità HDR)
    - solamente in modalità scena "motion" si ottengono risultati discreti
    - NON E' PRESENTE LA POSSIBILITA' DI REGOLARE LA RISOLUZIONE
    - qualora installi un'altra app per le foto questa richiama l'app di base e, magari riesce a regolare la risoluzione, ma risulta lentissima

    3. (non è un problema, ma) qualcuno sa come far si che lo sfondo delle icone sia completamente trasparente?


    grazie mille

    Odisseo
    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    che la telecamera non sia "pronta" nell'autofocus lo ho notato pure io...............e siccome ho avuto anche un lenovo k920 vibe z2 pro con LO STESSO problema.........tendo a pensar che sia proprio lenovo a far un po' cilecca con il focus. cioè tocca riprovar diverse volte prima di aver un bel focus, a volte ti fa perdere l'attimo figgente.

    RISOLUZIONE? altro problema o feature di lenovo!!! anche nel k920 non avevo la possibilità di sceglierla, credo che a lenovo piaccia usar SEMPRE LA MAX risoluzione.......... se vuoi abbassarla installati software fotocamere di terze parti non ufficiali dal market.

    sinceramente la trovo bizzarra la scelta lenovo di non farti scegliere la risoluzione, da pazzi.
    Per quanto riguarda la risoluzione hai ragione, per il focus ho notato che è meglio non toccare lo schermo, fai direttamente la foto, viene meglio.
    Per quanto riguarda HDR è normale che viene sfocata, vengono scattate più foto a diversa esposizione (per chi non sa come viene effettuato l'HDR) quindi se non stai fermo le foto non sono perfettamente sovrapposte e vedi imperfezioni

  8. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la risoluzione hai ragione, per il focus ho notato che è meglio non toccare lo schermo, fai direttamente la foto, viene meglio.
    Per quanto riguarda HDR è normale che viene sfocata, vengono scattate più foto a diversa esposizione (per chi non sa come viene effettuato l'HDR) quindi se non stai fermo le foto non sono perfettamente sovrapposte e vedi imperfezioni
    Oltre questi problemi con la 1.13 mi capita di avere, sopratutto di sera la tastiera inusabile, io uso quella di google Diventa lentissima, si può risolvere?
    Anche il cell per la verità non è così reattivo come lo era con la 1.9 basata sulla 5.1, sopratutto a sera sono costretto a riavviare per risolvere parzialmente il problema
    Aiutatemi e ditemi come agire, magari in tema di impostazioni di risparmio energia, ma non so...'
    Ho sentito che per android M noi dovremmo aspettare fino all'anno prossimo in estate, ma Cuoco92 tu non puoi fare un porting e anticipare i tempi?

  9. #2238
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Dire che il problema è la rom è un pò riduttivo, dipende da quali app hai installato, comunque un riavvio al giorno non mi pare un gran problema, l'importante che quando serve girano tutte le app.

  10. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vorrei essere ripetitivo e scocciante, ma, sul problema del touchscreen avete novità?

  11. #2240
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoubleNoise Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere ripetitivo e scocciante, ma, sul problema del touchscreen avete novità?
    Hai provato ad installare altre rom. Se hai lo stesso problema anche con altre vuol dire che è un difetto del tuo Tel, quindi non ci possono essere novità.

Pagina 224 di 463 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy