CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 463 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Giá messo il 4g come predefinito, ma niente...solo 3g!

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2272
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito



    Ecco qui, i Tim 4g non mi appare per niente...qualcuno sa come risolvere??

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  4. #2273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao @Cuoco92, avrei un problemone.... sono con la 1.13 e la recovery annessa usata per la guida.
    non ho mai fatto un backup da recovery ma ora che mi accincevo a farlo noto CHE NON POSSO..... mi dice failed.
    dice E: unable to mount '/data' ( in rosso) ed anche E: unable to mount storage

    infatti quando nel backup devo sceglier se farlo su internal storage o external sdcard..... li vedo entrambe a 0 mb, come se non vi ci accedesse per niente.
    sono con la twrp 2.8.7.0

    PS: ho provato con un cavo OTG a veder se mi avrebbe visto una key usb.... ma niente da fare....non vede la memoria, ho provato anche col collegamento al pc in recovery.....NADA, il pc non riesce ad accedere alla memoria.

    PRECISO CHE HO ATTIVA LA CRITTOGRAFIA............. ma non credo sia quello il problema sbaglio? spero davvero che possa darmi una mano.... questo è un bel guaio se ho la recovery fottuta....
    Ultima modifica di realista; 03-12-15 alle 23:34

  5. #2274
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ciao @Cuoco92, avrei un problemone.... sono con la 1.13 e la recovery annessa usata per la guida.
    non ho mai fatto un backup da recovery ma ora che mi accincevo a farlo noto CHE NON POSSO..... mi dice failed.
    dice E: unable to mount '/data' ( in rosso) ed anche E: unable to mount storage

    infatti quando nel backup devo sceglier se farlo su internal storage o external sdcard..... li vedo entrambe a 0 mb, come se non vi ci accedesse per niente.
    sono con la twrp 2.8.7.0

    PS: ho provato con un cavo OTG a veder se mi avrebbe visto una key usb.... ma niente da fare....non vede la memoria, ho provato anche col collegamento al pc in recovery.....NADA, il pc non riesce ad accedere alla memoria.

    PRECISO CHE HO ATTIVA LA CRITTOGRAFIA............. ma non credo sia quello il problema sbaglio? spero davvero che possa darmi una mano.... questo è un bel guaio se ho la recovery fottuta....
    Ti ho risposto anche in privato...

    Anche a me dava problemi, non si riavviava la recovery e dovevo staccare la batteria.

    Devi riflashare la recovery da recovery non da ADB.
    Molto probabilmente è un problema dei driver adb che scazzano un pò

    Link

    Spero sia questo, non so se è un problema di permessi avendo la crittografia attiva, io non ce l'ho

  6. #2275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusami ma quel file cosa sarebbe? la recovery twrp da flashare da recovery o i driver del pc? non credo sia un problema che viene dal pc ma proprio dalla recovery stessa... non è che ne esistono altre versioni? magari non 2.8.7.0 ?

    ogni recovery va ADATTATA al proprio terminale e non si possono prender recovery standard e flasharle su qualsiasi telefono? sono davvero noob nel modding.

    un esempio del problema che ho....... io ho ancora il file del framework xposed dentro al cellulare, che usai per caricare xposed ma io tale file lo vedo SOLO da dentro android... non riesco più a vederlo dalla recovery! quindi come lo potrei installar tale file adesso se mi dovesse servire?

    se la recovery fosse fallata fin dall'inizio non avrei potuto neanche caricare la rom di cuoco92 GIUSTO ? 5 minuti fa ho rifatto tutta la tua guida post acquisto...riflashando la twrp come nella guida. niente da fare stesso risultato, la recovery legge 0mb dalla memoria e anche collegato al pc il telefono ( durante la recovery) non vede alcuna memoria di massa. quindi NON POSSO TRASFERIRE NULLA.
    Ultima modifica di realista; 04-12-15 alle 20:29

  7. #2276
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    scusami ma quel file cosa sarebbe? la recovery twrp da flashare da recovery o i driver del pc?
    Il problema della crittografia è legato alla twrp. Dalla versione 2.8.7.1 viene supportata ed è quindi possibile eseguire un backup o installare un firmware 😉

    Installa questo aggiornamento della TWRP, dalla TWRP stessa...e vedi se funziona ...spero

    QUI
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    achmav (04-12-15),eraclito73 (05-12-15),realista (05-12-15)

  9. #2277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi spiegheresti se devo metter tutto lo zip intero o solo i file contenenti?
    inoltre, non potendo caricar nulla mentre sono in recovery... intendi che mentre sono nel SO collego il cavo al pc e metto quello zip nella cartella Computer\Lenovo K50a40\Phone storage\TWRP ?

    li dentro da pc vedo solo che c'è un "File TWRPS" di 1,52kb e niente altro.

  10. #2278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, so di rasentare l'offerta topic ma provo a chiedere per disperazione:
    Una amica mi ha dato un clone di un iPhone 6 cinese, così pieno di malware che nel tentativo di rimuoverli con 360 antivirus ha brickato il cellulare...
    Ho provato a caricarci sopra delle ROM con spftool ma non sono riuscito a trovarne nessuna con la quale partisse, dopo il flashing completo di tutto, anche se terminato con successo, il cellulare sembra loopare tra schermi grigi e neri...
    Ho visto da spftool che il chip è MT6582_S01... Magari mi sbaglio ma mi ricorda il chip del lenovo (vado a memoria, potrei sbagliati)... La domanda è: anche fosse lo stesso chip, non ci posso caricare sopra la ROM di cuoco, vero?
    Come la trovo la ROM giusta quando sto coso non si può aprire e non ha una vera marca/modello?
    Non so proprio da dove partire...

  11. #2279
    Baby Droid L'avatar di rockets


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è sicuro di aggiornare k3.vibe.15.4001?
    perdono il mio italiano, sto usando google translate

  12. #2280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Il problema della crittografia è legato alla twrp. Dalla versione 2.8.7.1 viene supportata ed è quindi possibile eseguire un backup o installare un firmware 😉

    Installa questo aggiornamento della TWRP, dalla TWRP stessa...e vedi se funziona ...spero

    QUI
    This TWRP 2.8.7.2 is an official or an unofficial version?
    Questo TWRP 2.8.7.2 è un ufficiale o una versione non ufficiale? (Google Translate)

Pagina 228 di 463 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy