CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 463 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vajra Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da G3lido Visualizza il messaggio
    @Vajra
    Usi l'applicazione songpal? Io ho installato la ROM dev ed ha lo stesso identico problema... Quando devo riprodurre la musica dal dispositivo si sente a tratti mentre le chiamate sono perfette...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Utilizzo la funzione play audio del collegamento BT.
    i problemi di lag li crea l'applicazione 😉

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
    Confermò che anche utilizzando l'audio multimediale senza app il problema è lo stesso... Cosa può essere che crea un lag così nella connessione bluetooth tra smartphone e stereo?
    Ribadisco che le chiamate si sentono alla perfezione senza nessun tipo di lag o blocco nella trasmissione audio


    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2362
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    per fare un nandroid backup della rom con la TWRP di cuoco92 quali spunte vanno attivate e quali no?
    Precisamente poi in "data" cosa ci sono? i dati delle app? foto? etc etc
    Vorrei infatti fare un backup dei dati e file vari senza doverli salvare sul pc volta per volta, formattare tutto, installare la rome fare un restore dei dati
    Grazie
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  4. #2363
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92

    volevo aggiornare la guida. una domanda

    per chi installa la 1.12. si devono fare gli aggiornamenti uno per uno, o basta aggiornare direttamente alla 1.14?

  5. #2364
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    @Cuoco92

    volevo aggiornare la guida. una domanda

    per chi installa la 1.12. si devono fare gli aggiornamenti uno per uno, o basta aggiornare direttamente alla 1.14?
    Quando aggiorni fai una guida? Io ho la 1.13

  6. #2365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    cuoco92 hai notizie per il mio problema della twrp che non legge la memoria crittografata?
    forse dovrei provare a resettare il telefono dal sistema operativo e DOVREBBE cancellarsi anche la crittografia giusto?
    se si.... poi potrei flashare la twrp piu recente con supporto alla crittografia... ma SE NO ( ovvero se m irimane la crittografia anche dopo factory reset della rom 1.13) sarei nella merda... dato che io prima del reset non posso avere il salvataggio NANDROID, appunto perchè la recovery attuale è " come se non ci fosse"

  7. #2366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono nuovo, scusate ma non riesco proprio ad installare il fimeware 1.13 OTA.
    Potreste gentilmente indicarmi una breve guida su come fare?
    Grazie mille per la disponibilità.
    Buona serata

  8. #2367
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @davo17
    Se non riesci ad installare l'aggiornamento via OTA puoi scaricare lo zip ed installarlo via Recovery TWRP.

    In alternativa puoi usare il metodo suggerito dal grande @achmav.., che trovi sul post #1973ve che ti riassumono qui:

    Scarica l'aggiornamento OTA e copialo nella memoria interna e precisamente nella cartella <b>OTA-Updater/download/ROM</b> (se le cartelle non esistono creale rispettanto le maiuscole). Usa il file manager della recovery per fare queste operazioni. Assicurati che il file si chiami <b>k3.vibe.1.12_k3.vibe.1.13.zip</b><br />
    - riavvia e se sei fortunato lo script dovrebbe proseguire con l'aggiornamento del sistema.<br />
    - se non sei fortunato e ti ritrovi ancora in recovery installa manualmente l'aggiornamento, wipe cache e dalvik e riavvia incrociando le dita (e magari con un cero davanti al telefono) <br />
    <br />
    Se invece vuoi aggiornare alla 1.14 puoi farlo direttamente con un factory reset.
    Ultima modifica di alesechi; 16-12-15 alle 07:55

  9. #2368
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davo17 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono nuovo, scusate ma non riesco proprio ad installare il fimeware 1.13 OTA.
    Potreste gentilmente indicarmi una breve guida su come fare?
    Grazie mille per la disponibilità.
    Buona serata
    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @davo17
    Se non riesci ad installare l'aggiornamento via OTA puoi scaricare lo zip ed installarlo via Recovery TWRP.

    In alternativa puoi usare il metodo suggerito dal grande @achmav.., che trovi sul post #1973ve che ti riassumono qui:

    Scarica l'aggiornamento OTA e copialo nella memoria interna e precisamente nella cartella <b>OTA-Updater/download/ROM</b> (se le cartelle non esistono creale rispettanto le maiuscole). Usa il file manager della recovery per fare queste operazioni. Assicurati che il file si chiami <b>k3.vibe.1.12_k3.vibe.1.13.zip</b><br />
    - riavvia e se sei fortunato lo script dovrebbe proseguire con l'aggiornamento del sistema.<br />
    - se non sei fortunato e ti ritrovi ancora in recovery installa manualmente l'aggiornamento, wipe cache e dalvik e riavvia incrociando le dita (e magari con un cero davanti al telefono) <br />
    <br />
    Se invece vuoi aggiornare alla 1.14 puoi farlo direttamente con un factory reset.
    Domanda semplice, che firmware hai attualmente? che recovery hai installato?

  10. #2369
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Quando aggiorni fai una guida? Io ho la 1.13
    ancora non ho avuto tempo di installarla, appena mi risponde @Cuoco92 la provo e aggiorno la guida per tutti i casi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    rna (16-12-15)

  12. #2370
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha su un firmware ROW (1.13 o 1.14): sapete dirmi se in Impostazioni/Sicurezza avete la voce "apps with usage access" (o la stessa tradotta in italiano)?
    Sulla 1540 manca ed ho un'app da abilitare

    Grazie

Pagina 237 di 463 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy