CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 463 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambypamby Visualizza il messaggio
    Mi piace molto lo stile del LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17_CUOCO92 ROM , ma non sono in grado di ottenere uno dei due slot per schede SIM per effettuare chiamate telefoniche . Ho visto che magari utilizzando la funzione OTA per arrivare alla v1.17 potrebbe aiutare , ma non posso trovare nessuna versioni precedenti a carico verso il basso e provare questo . Qualche idea? Grazie molto.

    aggiornamento : Sono riuscito a trovare v1.10 che ho installato e ho grande accoglienza delle cellule su tale versione , poi ha fatto un reset di fabbrica e aggiornamento v 1.17 e ancora non ho accesso per effettuare chiamate telefoniche, messaggi di testo funziona bene comunque - che si aggiunge alla stranezza .... è l'unica ROM ho problemi con , che è un peccato perché mi piace ! Qualsiasi aiuto apprezzato!

    Siamo spiacenti per l'italiano - utilizzato Google Translate
    Could you check the IMEI on your K3 Note.
    I think that the problem should be related to missed IMEI on your phone.
    Try this code *#06# and check if are the same codes reported on your Lenovo package under IMEI informations.
    If you not have longer the original package or a valid backup of NVRAM partition, you need to replace the IMEIs code with unused and available code

    Credo che il problema potrebbe dipendere dagli IMEi del telefono
    Prova con questo codice *#06# e verifica che i valori restituiti siano identici a quelli che vedi sulla scatola del telefono.

    Se non hai più la scatola e non hai un backup della partizione NVRAM devi ripristinare gli IMEI con altri codici

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Guida aggiornata, per chi dovesse seguire la guida per la prima volta o per chi lo fa su un computer dove non sono stati mai installati i driver adb, chiedo gentilmente se mi può dare un feedback sui messaggi di errore scritti nella schermata adb, (trascriverli e mandarmeli anche come messaggio privato)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    Cuoco92 (15-02-16)

  5. #3063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alesechi;7363493]Could you check the IMEI on your K3 Note.


    L' IMEI sono entrambi di corrispondenza per la scatola originale ... purtroppo che non è il motivo del mio problema . Grazie per aver cercato di aiutarmi - sono tornato ad una ROM AOSP per ora come ho bisogno di un telefono funzionale , ma felice di trry altri suggerimenti che potreste avere per ottenere me e correre su V1.17 . Il segnale e la connettività funzionano bene su V1.10 - il suo solo l'aggiornamento a 1.17 che causa il mio problema ...

    Again sorry for the bad Italian...

  6. #3064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Domanda banale,ma secondo me importante. Nel menu sotto la voce gestione risparmio, la vice su risparmio e schermo GPU, la avete abilitata? C'è un risparmio di batteria? Il telefono ne risente in prestazioni o in notifiche che magari non arrivano? Grazie

  7. #3065
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Guida aggiornata, per chi dovesse seguire la guida per la prima volta o per chi lo fa su un computer dove non sono stati mai installati i driver adb, chiedo gentilmente se mi può dare un feedback sui messaggi di errore scritti nella schermata adb, (trascriverli e mandarmeli anche come messaggio privato)
    Tutto perfetto,
    Ho seguito la guida su un nuovo pc Windows 10 e devo dire che non manca nulla
    Ottimo lavoro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    Equilibriumneo (17-02-16)

  9. #3066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello. I have download the LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17_CUOCO92 and I'll try to install to my Lenovo. But first i want to know 2 things. 1) if this ROM supported Dual sim and 2) This Rom can be installed with SP Flash or via TWRP or CWM
    E in italiano via Google Translate
    Ciao. Ho scaricare il LENOVO K3 LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17 CUOCO92 e cercherò di installare al mio Lenovo. Ma prima voglio sapere 2 cose. 1) se questa ROM supportata dual sim e 2) questa ROM può essere installato con SP Flash o tramite TWRP o CWM

  10. #3067
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @geoka7
    The LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_S205_ROW_v1.17_CUOCO92 rom should be installed only throught custom recovery TWRP, or CWM (this recovery is deprecated because the OTA updates published by Cuoco are based on TWRP)
    1.17 works smoothly and support dual sim features as Lenovo official roms.

    Enjoy

    La ROM 1.17 si installa via custom recovery TWRP o CWM (anche se quest'ultima non è consigliata perchè gli aggiornamenti OTA utilizzano esclusivamente la TWRP per l'installazione).
    Questa versione funziona perfettamente e supporta la funzione dual sim dual standby

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    Cuoco92 (17-02-16)

  12. #3068
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    chi ha provato la TWRP_3.0.0.0 ? come va? è retrocompatibile con i backup?

  13. #3069
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    chi ha provato la TWRP_3.0.0.0 ? come va? è retrocompatibile con i backup?
    E' stato uno dei primi test
    Funziona tutto perfettamente, l'unico accorgimento è rispettare il percorso in cui vengono salvati i backup e sui la la 3.0.0 si aspetta di trovare i files per la restore.
    La TWRP 2.8.7.x esegue i backups su TWRP\BACKUPS\K50, mentre la 3.0.0.0 su questo percorso: TWRP\BACKUPS\TO***N4**KI*****, dove TO***N4**KI***** rappresenta il dispositivo e cambia per ogni device.

  14. #3070
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    quindi basta rinominare i backup oppure cartella?

Pagina 307 di 463 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy