CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 463 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutti gli aggiornamenti ota, non lo avessi mai fatto, cuoco prendila come una critica costruttiva ed ovviamente come mio parere personale, ma non mi piace per niente che abbia cambiato 3 delle app di sistema fondamentali del telefono lenovo con quelle google, hai cambiato il dialer, con quello google, hai cambiato i messaggi con quelli google, hai tolto la galleria, e ci hai messo foto, per non parlare della prima release dove avevi sostituito anche il player lenovo music che a mio parere e fantastico anche se in inglese, alla fine non è più una ROM stock, la stai personalizzando troppo secondo il mio modesto parere, se volevo un telefono con le app google mi compravo un nexus oppure installavo una aosp al posto della tua ROM, non sono per niente d'accordo, alla fine manca solo il launcher, cambia anche quello ed è fatta, l'unica cosa che rimane di lenovo e la scritta sul retro del cellulare, che a me nemmeno si vede perché utilizzo una flip cover.
    Ovviamente questo è un mio parere puramente personale!

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Albo55; 20-02-16 alle 11:51

  2.  
  3. #3112
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UmbertoMas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo ho risolto parzialmente il ritorno dalla VIBEUI 2.8 s.o. 5,1 alla VIBEUI 2.5 s.o. 5,0 utilizzando il post #2988 di Alesechi, e non potendo andare ancora ad usare la ROM di CUOCO.
    Mi ritrovo con la Rom K50-T5_USR_ST1511_5.444.1_1503111505-Lang-EKL3.zip(molto bloatware), ho installato TWRP 2.8.7.0. tramite Flash Tool, ed andando a fare il root, mi dice “ successful “ ma controllando Root Checker dice di no, provo a fare il backup e mi da errore 255. Come riesco a risolvere?
    Se vuoi installare una delle rom di Cuoco92 non ti serve diventare root sulla rom ufficiale di Lenovo.
    Copia lo zip di una rom di Cuoco (Ti consiglio la 1604 su 5.1, o la 1606.08 su 6.0) e poi installala da TWRP.

    Tutte le rom di Cuoco sono già rooted

  4. #3113
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Albo55

    Io ho installato la 1606.08 e sono arrivato alla 1606.11 via OTA e devo dirti che io ho la Galleria, perchè ho utilizzato il workaround del rename del file LenovoGallery.apk per installare gli aggiornamenti di Google Plus.
    L'OTA 1606.11 ha probabilmente rimosso la Lenovo Gallery solo per evitare delle operazioni manuali di update dell'app Google +.

    Capisco che tali modifiche possano non piacere a tutti, ma cerchiamo di entrare tutti un pò nel merito delle problematiche, considerando che non siamo utenti "standard".

    Se vogliamo documentarci, la soluzione ai problemi esiste, ma se vogliamo che questi vengano risolti a monte, dobbiamo accontentarci del compromesso

  5. #3114
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @Albo55

    Mai l'avessi fatto dici...come se avessi fatto chissà che cosa
    Accetto tutte le critiche e i consigli, però alla fine faccio quello che ritengo opportuno. Non tutti abbiamo gli stessi gusti (menomale) quindi bisogna viverci
    Comunque se non ti garba, fai prima a non installarla.
    Se vuoi il Dialer stock della Lenovo, installa QUESTO

    Questo è una mia riflessione in generale..ma mi sto accorgendo che più si fa, e più si pretende. Tutto questo a costo 0 e perdita di tempo 😉
    Ultima modifica di Cuoco92; 20-02-16 alle 13:43
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    BigGigi (28-04-16),eraclito73 (20-02-16),mrlude (06-03-16),rna (20-02-16),Vajra (21-02-16)

  7. #3115
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92

    E' più facile scrivere per lamentarsi di qualcosa, che per ringraziare.
    Io ho sempre espresso il mio parere circa il tuo ottimo lavoro, e lo ribadisco anche adesso, trovo che la nuova versione della ROM basata su MM sia perfetta, meglio di altre stock, per esempio, del Nexus, tanto per non fare nomi, in cui non esiste neppure la percentuale di carica residua della batteria (Ed è Google che cura direttamente gli updates)

    Quindi che dirti, se non grazie per quello che fai, per l'impegno e la costanza con cui segui gli aggiornamenti di questo splendido telefono, che ho fatto acquistare ad altre persone solo per lo splendido lavoro che hai fatto.

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato alesechi per il post:

    achmav (21-02-16),Cuoco92 (20-02-16),Equilibriumneo (20-02-16),jumpygo (28-02-16),rna (20-02-16),Vajra (21-02-16)

  9. #3116
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Dopo l'installazione della 1606.08 e l'attivazione della microsd come internal storage, ho notato che il K3, una volta collegato al pc mostra una sola partizione.
    Questo comportamento dovrebbe dipendere dalla gestione differente dello spazio disco su SD da parte di MM, che di fatto, estende lo spazio del telefono, installando automaticamente su SD le app.

    Qualcuno ha notato questa differenza ?

    La cosa non è un problema, ma mi crea un pò di confusione soprattutto con i backup TWRP, perchè la custom recovery non vede la SD come spazio disco, ed i backups creati su volume interno non riesco a recuperarli nè da File Manager del tel, nè da PC, collegando il tel.

    Grazie a tutti per un eventuale risposta.

  10. #3117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se vuoi installare una delle rom di Cuoco92 non ti serve diventare root sulla rom ufficiale di Lenovo.
    Copia lo zip di una rom di Cuoco (Ti consiglio la 1604 su 5.1, o la 1606.08 su 6.0) e poi installala da TWRP.

    Tutte le rom di Cuoco sono già rooted
    Grazie come sempre per la risposta, ma come risolvo per il fatto che la TWRP(non di CUOCO92) non mi fa fare il backup?
    Ciao Umberto

  11. #3118
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UmbertoMas Visualizza il messaggio
    Grazie come sempre per la risposta, ma come risolvo per il fatto che la TWRP(non di CUOCO92) non mi fa fare il backup?
    Ciao Umberto
    Io non ho mai provato altre TWRP non Cuoco92.
    Sei sicuro che non ti stai riferendo alla recovery stock di Lenovo ?

    Se hai eseguito il downgrade con SPFlahTool, il telefono è completamente stock, quindi devi installare la TWRP di Cuoco92 via ADB, come descritto nell'ottima guida aggiornata di @Equilibriumneo che trovi al primo post di questa discussione.

  12. #3119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Io non ho mai provato altre TWRP non Cuoco92.
    Sei sicuro che non ti stai riferendo alla recovery stock di Lenovo ?

    Se hai eseguito il downgrade con SPFlahTool, il telefono è completamente stock, quindi devi installare la TWRP di Cuoco92 via ADB, come descritto nell'ottima guida aggiornata di @Equilibriumneo che trovi al primo post di questa discussione.
    Ho TWRP 2.8.7.0, pertanto se seguo la guida ADB non avrò alcun problema!! Ancora grazie. Un ringraziamento particolare a CUOCO x la sua instancabile disponibilità. Saluti Umberto

  13. #3120
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92

    Io ti sono sempre stato grato per il lavoro che fai e lo sono tutt'ora, infatti nel mio precedente messaggio non ti ho mica detto di rimettere tutto com'era e ne preteso qualcosa, non ho mai preteso niente e ne inizieró a farlo adesso, ho solo espresso una mia personale opinione, che poi diventava una pura e semplice critica, da come hai risposto credo tu non l'abbia accettata, pazienza, me ne faró una ragione, la cosa che penso io e che comunque se nel nome del thread ci scrivi firmwere basato sulla ROM stock, e poi inizi a sostituire gli elementi fondamentali di una ROM stock con altri la ROM non è più basata sul firmwere originale ma diventa una pura e semplice ROM basata a gusto dello sviluppatore come ce ne sono tante altre...era questa la mia critica...mi ripeto non ho preteso niente e ne inizieró a farlo ora...se poi non si accettano le critiche costruttive o semplicemente oggettive e il forum deve essere utilizzato solamente per dire "grazie cuoco" allora chiedo scusa, non esporró più la mia opinione... Mi limiteró a ringraziarti come tutti...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Albo55; 20-02-16 alle 18:01

Pagina 312 di 463 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy