CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 463 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma cuoco ha scritto che bastava installarla senza wipe ecc. Io ho fatto così ed ho problemi. Anche certe suonerie di WhatsApp non ci sono più, anche gestione risparmio energetico non funziona, da errore. Anche dei media di WhatsApp mi dice che non le ho più nella se, eppure ho scelto portable come avevo letto più indietro

  2.  
  3. #3452
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Ma cuoco ha scritto che bastava installarla senza wipe ecc. Io ho fatto così ed ho problemi. Anche certe suonerie di WhatsApp non ci sono più, anche gestione risparmio energetico non funziona, da errore. Anche dei media di WhatsApp mi dice che non le ho più nella se, eppure ho scelto portable come avevo letto più indietro
    Forse intendeva di non fare lo wipe data per non perdere le app...
    Per quanto ne so io gli wipe vanno sempre fatti...

  4. #3453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E adesso cosa faccio? Speriamo che mi rispondono al più presto. Infatti ora WhatsApp mi ha creato due cartelle in galleria con WhatsApp images. Che confusione. Voglio che le foto vanno nella memoria esterna non in quella interna.
    Praticamente non posso più scegliere come prima la memoria che voglio, infatti prima sceglievo sd esterna
    Ultima modifica di Simonehd; 27-03-16 alle 21:51

  5. #3454
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se con Lollipop ti trovavi bene nella gestione della memoria, con MM scordatelo.
    in MM non si puo' decidere il "disco" predefinito e tante altre cose lo rendono meno flessibile di Lollipop.
    Io ho fatto 3 prove di MM di cuoco, ma sono sempre tornato indietro.....sempre alla 5.0 di cuoco .
    Ciao.

  6. #3455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per tornare indietro come posso fare? Ho anche il backup fatto da recovery. Se il problema è MM, cosa serve la memoria esterna se il telefono salva foto e video nella memoria interna?

    Per le foto e video della fotocamera basta selezionare Phone e non si card, così le salva a nella memoria esterna. Ma per tutte le foto o video di WhatsApp o altri me le salva sempre in quella interna. Spero che qualcuno mi aiuti
    Ultima modifica di Simonehd; 28-03-16 alle 14:46

  7. #3456
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robycenci72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, quali versioni sono disponibili per MM 6.0, io ho da poco installato la 1609 v14, e leggo di S422 v1.20

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Queste due sono quelle stabili e, da quel che ho capito, non hanno molte differenze. Anch'io infatti ho la 1609.14 e sto aspettando a mettere la S422 1.20, anche perché mi frena il fatto di dover fare un factory reset.

  8. #3457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakis Visualizza il messaggio
    C'è già, dalla 5.1 in poi.
    Ho messo MM ma niente icona 4g nel menu a tendina.

  9. #3458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono riuscito a ripristinare il telefono con la la versione 1611, e non contento ho provato dopo un factory reset ad istallare ancora la versione 1.20, ma come prima, si bloccava l'applicazione "temi" mi uscivano diversi errori nelle applicazioni e la rubrica non funzionava in quanto quando tentavo di chiamare un contatto si resettava l'applicazione. poi oltre non sono andato. ho quindi ripristinato la versione precedente. Non capisco cosa possa essere successo.

  10. #3459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la MM e va in crash Gestore alimentazione quando vado su GESTIONE RISPARMIO / DETTAGLIO CONSUMO ENERGETICO.
    Mi appare il messaggio: L'applicazione Gestore alimentazione si è bloccata in modo anomalo
    Capisco che non è niente di estremamente importante ma segnalo il problema

  11. #3460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anch'io! Cuoco92 risolverà sicuramente. Avete anche voi gli stessi problemi che ho elencato nei post precedenti?

Pagina 346 di 463 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy