CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 463 primaprima ... 274324364372373374375376384424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga, un piccolo problema, ho eliminato per errore il widget dell'orologio lenovo ed adesso non riesco ad inserirlo di nuovo, perché nei widget non è presente...Come faccio a risolvere??

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3732
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Raga, un piccolo problema, ho eliminato per errore il widget dell'orologio lenovo ed adesso non riesco ad inserirlo di nuovo, perché nei widget non è presente...Come faccio a risolvere??

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
    Ho estratto l'apk dell'app che probabilmente hai cancellato.
    Copia questo file sul tel https://mega.nz/#!HtwkUDAC!I85uMqsdm...ipcT8vTLf96vb8 ed intalla l'app, dovrebbe ricomparirti anche il widget.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    Albo55 (21-04-16)

  5. #3733
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Raga, un piccolo problema, ho eliminato per errore il widget dell'orologio lenovo ed adesso non riesco ad inserirlo di nuovo, perché nei widget non è presente...Come faccio a risolvere??

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
    Ho estratto l'apk dell'app che probabilmente hai cancellato.
    Copia questo file sul tel https://mega.nz/#!HtwkUDAC!I85uMqsdm...ipcT8vTLf96vb8 ed intalla l'app, dovrebbe ricomparirti anche il widget.
    Grazie, ho risolto!!

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  6. #3734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e colgo l'occasione di congratularmi per il magnifico lavoro di sviluppo che fate, ora arrivo al dunque, oggi mi è appena arrivato oggi il k3 note con installato android 5.1. E' tutto il pomeriggio che provo a rootarlo ma non riesco. Ho provato sia con supersu (ultima versione) tramite fastboot (PY CMD) sia il metodo adb 3.0.0 . Il mio obiettivo è installare la rom s424 (che se mi funziona bene offro pure un contributo virtuale a cuoco), solo che sembra che entrambi il due modi funzionino, in quanto mi si riavvia il telefono da solo come dovrebbe essere ecc.. solo che quando entro in recovery mi parte quella lenovo con scritto prima chineese/english. Io clicco english e mi esce restart , install upgrade pack (provo a schiacciare yes ma mi dice failed) ,clear data e shutdown. Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi perchè questo acquisto doveva essere una rivelazione invece ora è solo una delusione.Io vorrei avere un dispositivo stabile con una rom che mi duri a lungo senza problemi e aggiornamenti continui
    Grazie

  7. #3735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfazulu77 Visualizza il messaggio
    ciao..
    ho provato con la rom di cuoco ma al termine del flash il telefono si è avviato e poi ha dato schermata nera, sia con la la versione di flash tool della guida sia con quella che si trova nel pacchetto della rom.
    Alla fine ho risolto flashando la vecchia stock rom con android 5.1 e flashando con flash tool solo ra recovery della rom di cuoco... da li poi sempre da recovery ho installato la rom...
    Ciao stesso problema.
    Una volta flashato logo lenovo fisso. Per risolvere l ho riavviato in recovery e reinstallato tramite zip. Poi è tornato in vita.

  8. #3736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con la 424 ho un problema.. Come faccio a impostare di salvare in SSD? In impostazioni archiviazione e USB vedo che si può fleggare archivio esterno ma non mi permette di farlo. La SSD è montata e vedo il contenuto. Bho forse devo formattare?

  9. #3737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircogomiero Visualizza il messaggio
    Con la 424 ho un problema.. Come faccio a impostare di salvare in SSD? In impostazioni archiviazione e USB vedo che si può fleggare archivio esterno ma non mi permette di farlo. La SSD è montata e vedo il contenuto. Bho forse devo formattare?
    Stesso problema, ma é la differenza tra lollipop e MM, dove c'è una gestione della memoria diversa.

  10. #3738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Stesso problema, ma é la differenza tra lollipop e MM, dove c'è una gestione della memoria diversa.
    Per cui me la devo mettere via e spostare aano il contenuto ex. dcm o download o whatzup nella SD? Voi cosa consigliate?

  11. #3739
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagarbo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e colgo l'occasione di congratularmi per il magnifico lavoro di sviluppo che fate, ora arrivo al dunque, oggi mi è appena arrivato oggi il k3 note con installato android 5.1. E' tutto il pomeriggio che provo a rootarlo ma non riesco. Ho provato sia con supersu (ultima versione) tramite fastboot (PY CMD) sia il metodo adb 3.0.0 . Il mio obiettivo è installare la rom s424 (che se mi funziona bene offro pure un contributo virtuale a cuoco), solo che sembra che entrambi il due modi funzionino, in quanto mi si riavvia il telefono da solo come dovrebbe essere ecc.. solo che quando entro in recovery mi parte quella lenovo con scritto prima chineese/english. Io clicco english e mi esce restart , install upgrade pack (provo a schiacciare yes ma mi dice failed) ,clear data e shutdown. Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi perchè questo acquisto doveva essere una rivelazione invece ora è solo una delusione.Io vorrei avere un dispositivo stabile con una rom che mi duri a lungo senza problemi e aggiornamenti continui
    Grazie
    Hai provato a seguire la guida post-acquisto di Equilibriumneo che trovi in prima pagina, sotto la sezione Tutorial ?.
    È spiegata passo passo e contiene anche un workaround per i K3 con Android 5.1
    Prova a seguire le istruzioni e se hai bisogno di un aiuto chiedi pure.

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

  12. #3740
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    raga faccio un OT...qualcuno di voi usa hola launcher? si è ritrovato installato "buster di gioco" ?! come si toglie ?!?!?

    edit:
    Risposta dello sviluppatore:

    Dear user, the game booster is supposed to enhance the game experience for you, if you don't want it, please try to release the game folder. Any further problem please contact holanicer@gmail.com.
    Ultima modifica di ilsaggio; 22-04-16 alle 10:20

Pagina 374 di 463 primaprima ... 274324364372373374375376384424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy