CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 463 primaprima ... 280330370378379380381382390430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonM Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono nuovo del forum ma lo sto seguendo da qlc giorno. Vorrei chiedere aiuto per il mio lenovo k3 note(k50-t3s) che ho acquistato da qlc giorno e volendo modificare la rom ho seguito la guida di alesecchi a pag 299 in quanto era l'unico metodo che riuscivo a far partire sul telefono.
    spiego cosa è successo: completato tutti i passaggi nella guida il telefono non si riavvia automaticamente e se cerco di avviarlo con il pulsante di accensione nn accade nulla.Provando a togliere la batteria con tel collegato alla carica,e reinserendola appare la schermata di avvio iniziale bianca con la scritta lenovo e in basso a sinistra,in piccolo, questa scritta FAIL OPEN IMAGE DL. e lo schermo torna complettamente nero e non segni di vita.
    allora ho provato ad installare vibe(precisamente VibeUI_Xancin) sempre tramite spflash come l'ultimo tentativo disperato e pare che il problema si sia risolto.Quello che voglio chiedere è cosa devo fare ora?a che punto sta il mio telefono e quali aggiornamenti devo apportare? grazie in anticipo.
    Ciao,

    Da quanto ho capito sei riuscito ad installare una custom rom, ma non quella di Cuoco.
    Verifica se la custom recovery è la TWRP, per farlo fai così:

    Spegni il tel e riaccendilo premendo vol+ e vol- e poi power.
    Rilascia il tasto power quando senti vibrare il tel è vedi la schermata del Lenovo K3 Note sviluppata da Cuoco.

    Se hai la TWRP installata puoi scaricare ed installare la S424 v1.26 di Cuoco, che al momento è la rom più aggiornata e performante.

    Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

    Buon lavoro

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #3792
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpygo Visualizza il messaggio
    salve a tutti...attualmente io ho la K3_NOTE_MM_6.0_1609_v14_ROW_D_GOOGLE_CUOCO92,che differenza c'è con la s424?
    La S424 v.1.26 è l'ultima stable basata su Android 6.0 sviluppata da @Cuoco92, che ti consiglio di installare perché è quella attualmente in aggiornamento. La 1609 è una versione stabilizzata da Cuoco, ma è basata su una DEV di Lenovo.

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

  4. #3793
    Baby Droid L'avatar di jumpygo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lenovo k3 note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    La S424 v.1.26 è l'ultima stable basata su Android 6.0 sviluppata da @Cuoco92, che ti consiglio di installare perché è quella attualmente in aggiornamento. La 1609 è una versione stabilizzata da Cuoco, ma è basata su una DEV di Lenovo.

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

  5. #3794
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    raga, io con la 5.0 mi trovo benissimo, a parte qualche lag casuale con la tastiera e la sveglia che non funziona...ma se volessi passare alla 6... pro e contro? Che bug noti ci sono?
    thx

  6. #3795
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Question

    Il tool di aggiornamento Lenovo mi ha appena segnalato un update OTA, la versione VIBEUI_V3.5_1619_7.69.1_DEV_K50-T5. Io ho la MM_ROW_1609 di @Cuoco92. C'è la speranza di una release basata su questa versione? Stavo per buttarmi su un update verso la 1.26 senza factory reset...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nakis per il post:

    jumpygo (06-05-16)

  8. #3796
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao alesecchi,ho provato a fare come mi hai detto e mi è uscita la schermata di recovery della CSM e non la twrp,come faccio ad installare la twrp ora?

  9. #3797
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    raga, io con la 5.0 mi trovo benissimo, a parte qualche lag casuale con la tastiera e la sveglia che non funziona...ma se volessi passare alla 6... pro e contro? Che bug noti ci sono?
    thx
    Io l'ho installata non appena uscita e ad oggi non ho notato alcun problema. Fai un backup TWRP e prova ad installare la S424 v1.26.
    Se non ti trovi bene torni indietro alla 5.0 in 10 minuti con il tel esattamente come in origine.

  10. #3798
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Puoi installare la TWRP dalla recovery ClockworkMod

    Scarica e copia sulla SD esterna questo file zip della TWRP: https://mega.nz/#!qth3UICA!6Co-saQs6...t3mmHBSsjpQ8p8
    Riavvia in recovery il K3 Note con la sequenza di tasti che conosci e scegli il menù "INSTALL", seleziona lo zip che hai copiato in precedenza e così ti ritroverai la recovery TWRP.

    Riavviando il cell nuovamente in recovery vedrai la TWRP, da cui potrai fare il setup della ROM S424 v1.26 di @Cuoco92.

    Prima di fare qualunque attività fai un backup di tutti file importanti su PC.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    antonM (06-05-16)

  12. #3799
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000,cmq è la cwm,l'ultima domanda,la ROM s424 la devo copiare zippata sulla memoria del tel?o c'è una guida da qlc parte che non ho trovato per l'installazione della ROM?

  13. #3800
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonM Visualizza il messaggio
    Grazie 1000,cmq è la cwm,l'ultima domanda,la ROM s424 la devo copiare zippata sulla memoria del tel?o c'è una guida da qlc parte che non ho trovato per l'installazione della ROM?
    La rom la puoi scaricare da questo link cha ha fornito Cuoco https://mega.nz/#!Z8UAXawR!mpWaFYZ5k...AL3UXREIFOO0LI e la devi copiare sulla root della sd esterna.
    La procedura di setup è la stessa della custom recovery, ma solo un pò più lunga.

    Al termine il tel si riavvia e prosegue da solo

    Dimenticavo solo una cosa:

    Esegui un WIPE cache, Dalvik e DATA dal Menù Wipe prima di installare la ROM, giusto per eseguire un setup pulito
    Ultima modifica di alesechi; 06-05-16 alle 13:07

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    antonM (06-05-16)

Pagina 380 di 463 primaprima ... 280330370378379380381382390430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy