CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 463 primaprima ... 348398438446447448449450458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Non penso sia colpa del telefono a meno che il connettore del telefono non si sia sporcato o si sia ostruito, prova a cambiare anche cavo, dopodiché prova a resettare i driver di Windows, qui trovi una guida
    ok grazie domani proverò anche questo
    N.B avevo già provato con un altro cavo

  2.  
  3. #4472
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ultime novità:ho provato a resettare i driver di windows come consigliato da Equilibriumneo risultato niente.ho provato ad installare(senza successo) questa rom(Lenovo_K3_Note_MTK6752_Android_5.0_20150513_(b y_xdafirmware.com)senza successo perchè non so cosa mancava(fortunatamente avevo fatto un backup)
    ho provato ad installare la rom 5.1 di cuoco(con successo) ho collegato il telefono al pc e........niente porca di quella miseriaccia ladra!!!
    A questo puntovi chiedo non è che alle volte nella mia rinco sono andato nelle opzioni sviluppatore ed ho cliccato la voce"Revoca autorizzazioni debug usb" dando l'ok?In questo caso come si fa a tornare indietro?

  4. #4473
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    Ultime novità:ho provato a resettare i driver di windows come consigliato da Equilibriumneo risultato niente.ho provato ad installare(senza successo) questa rom(Lenovo_K3_Note_MTK6752_Android_5.0_20150513_(b y_xdafirmware.com)senza successo perchè non so cosa mancava(fortunatamente avevo fatto un backup)
    ho provato ad installare la rom 5.1 di cuoco(con successo) ho collegato il telefono al pc e........niente porca di quella miseriaccia ladra!!!
    A questo puntovi chiedo non è che alle volte nella mia rinco sono andato nelle opzioni sviluppatore ed ho cliccato la voce"Revoca autorizzazioni debug usb" dando l'ok?In questo caso come si fa a tornare indietro?
    Io ce l'ho sempre disattivato, c'è un'altra opzione più in basso dove puoi decidere l'opzione predefinita quando lo attacchi al pc, ma ad ogni cambio di Rom si resetta in default. Se attacchi una chiavetta in otg la vede? Se no può darsi che si sia rovinato lo spinotto

  5. #4474
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho sempre disattivato, c'è un'altra opzione più in basso dove puoi decidere l'opzione predefinita quando lo attacchi al pc, ma ad ogni cambio di Rom si resetta in default. Se attacchi una chiavetta in otg la vede? Se no può darsi che si sia rovinato lo spinotto
    chiavette otg non ne ho,però ti chiedo se fosse rovinato lo spinotto quando lo collego al pc non dovrebbe nemmeno caricarlo il telefono o no?

  6. #4475
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    chiavette otg non ne ho,però ti chiedo se fosse rovinato lo spinotto quando lo collego al pc non dovrebbe nemmeno caricarlo il telefono o no?
    Per la carica bastano i due piedini esterni, per i dati servono tutti e cinque

  7. #4476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile a qualcuno, io con Win 10 oggi non riuscivo più a visualizzare le cartelle dello smartphone da PC via cavo USB.

    Con smartphone non in tethering USB (usando quindi il wi-fi per accesso internet del pc) e con la procedura automatica di aggiornamento driver mi dava l'errore:
    "windows 10 MTP Device. Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio"

    In "Gestione dispositivi" mi indicava una periferica con problemi.

    Ho risolto così, con smartphone non in tethering USB:

    - Pulsante dx sulla periferica in Gestione dispositivi,
    - Aggiornamento software driver...
    - Cerca il software del driver nel computer
    - Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer
    - Nell'elenco c'è una voce relativa a dispositivi audio (non riesco più a replicare completamente il problema per avere la dicitura esatta...)
    - Selezionare "Dispositivo MTP USB"

    A questo punto sono tornato a vedere le mie cartelle sul Lenovo.

    Nota bene: se gli dico di rifare la procedura di aggiornamento automatico dei driver, rispunta il problema.

    Se riaggiorno manualmente non mi ripropone più tutto l'elenco (di driver disponibili per le periferiche della prima volta) ma suggerisce subito
    "Dispositivo MTP USB", oltre ad altra voce: "MTP Device".

    Ho risolto leggendo a questo link (è per uno smartphone Lumia ma la procedura ha funzionato anche con il mio Lenovo):
    https://answers.microsoft.com/it-it/...3-836569aab8ad

  8. #4477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ieri ho provato a flashare con SP Flash la ROM di Cuoco92 K50a40_S424_160328_CUOCO92_ROW, dopo aver seguito la guida di alesechi, ma alla riaccensione il telefono mi ha fatto vedere il logo della lenovo e dopo un po' si e' abbuiato tutto e non c'e' verso che si riaccenda.
    Come posso fare per risolvere?

    Grazie per l'aiuto

    A

  9. #4478
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accipiterx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ieri ho provato a flashare con SP Flash la ROM di Cuoco92 K50a40_S424_160328_CUOCO92_ROW, dopo aver seguito la guida di alesechi, ma alla riaccensione il telefono mi ha fatto vedere il logo della lenovo e dopo un po' si e' abbuiato tutto e non c'e' verso che si riaccenda.
    Come posso fare per risolvere?

    Grazie per l'aiuto

    A
    Prova ad entrare nella recovery, da telefono spento tieni premuti i tre tasti a lato del telefono, se riesci flesha prima la nuova recovery e poi la s433 v66, i link sono nella guida post-acquisto, la recovery spacchettala e copia solo il file recovery.img nel telefono, in recovery vai su installa immagine, al momento del flash ti chiede la partizione, ovviamente scegli recovery. Cambia lingua e togli lo screensaver nelle impostazioni. Poi wipe avanzato selezionando tutto tranne SD e otg, poi installa la Rom. La prima installazione potrebbe anche fermarsi, se è così riprova l'installazione della Rom
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 08-01-17 alle 09:06

  10. #4479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Prova ad entrare nella recovery, da telefono spento tieni premuti i tre tasti a lato del telefono, se riesci flesha prima la nuova recovery e poi la s433 v66, i link sono nella guida post-acquisto, la recovery spacchettala e copia solo il file recovery.img nel telefono, in recovery vai su installa immagine, al momento del flash ti chiede la partizione, ovviamente scegli recovery. Cambia lingua e togli lo screensaver nelle impostazioni. Poi wipe avanzato selezionando tutto tranne SD e otg, poi installa la Rom. La prima installazione potrebbe anche fermarsi, se è così riprova l'installazione della Rom
    Grazie innanzitutto per la risposta!
    Ho provato, ma purtroppo non mi fa entrare nella recovery..
    Cosa potrei fare?

    A.

  11. #4480
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accipiterx Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per la risposta!
    Ho provato, ma purtroppo non mi fa entrare nella recovery..
    Cosa potrei fare?

    A.
    Rifai la procedura di alesechi da capo

Pagina 448 di 463 primaprima ... 348398438446447448449450458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy