CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Lenovo P1c72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Lenovo P1c72

    Mi è appena arrivato il nuovo LENOVO P1, versione cinese con 3gb di ram, 16gb interna, dual sim 4g con possibilità di inserire SD esterna. Il modello europeo ha 2gb di ram e 32gb di memoria interna, ma è possibile inserire la SD esterna a patto di rinunciare alla seconda sim.
    Per le varie caratteristiche, rimando al sito ufficiale.
    E' multilingua, italiano incluso, ma molti comandi e menù sono rimasti in inglese.
    Conto di usarlo un po' senza effettuare troppe variazioni di sistema, e iniziare a controllare i valori di ricezione, del wifi, qualità foto ecc...
    A prima vista, come in molti Lenovo serie P, la fotocamera non mi pare al top, ma comunque buona,
    Per ora posso dire che dalle 7 di stamattina, dopo un intenso uso, la batteria è ancora al 50%; il bluetooth con il viva voce auto, è immediato e con ottima ricezione.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Il telefono mi è stato consegnato con i permessi di root. Quindi ho provveduto a fare restore di molte app e dati con titanium backup, e tutto ha funzionato bene. Dopo alcuni giorni, il root si è perso, lasciando però King root installata, inamovibile e in errore. Dopo un wipe, stesso discorso. Sui forum russi e cinesi, nessuno è riuscito a installare i permessi di root.
    Per il resto, gran telefono, ottima ricezione e velocità in 4g, generoso con la ram. Batteria con tutto acceso arrivo con 15 ore di utilizzo a circa 30% di carica residua. Senza GPS, Bluetooth e WiFi, dopo 15 ore avevo ancora 80%.

    Inviato dal mio Lenovo P1c72 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Confronti con il p70-a? Conviene l'upgrade o no?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Confronti con il p70-a? Conviene l'upgrade o no?
    Che dire. Ho dato il p70 alla mia compagna e mi sono fatto questo. Lo schermo è migliore, il resto è molto simile: ricezione, wifi, 4g, gps. NFC potrà essere comodo. Non ho avuto ancora modo di testare la fotocamera. Solo che ho perso il root, e quindi non posso smanettarci troppo. Comunque penso di essere l'unico per ora ad averlo preso.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Forse mi sbaglio ma con gli snapdragon il modding è molto meno attivo presso la community rispetto a mediatek, Con Intel poi.. Zero assoluto.
    Comunque dalle specifiche sembra essere più pesante del p70 , é corretto? In ogni caso ancora manca l'mhl , l'infrarosso e la bussola.. Sono proprio degli imbecilli i progettisti di lenovo.
    Puoi provare quanto ti da antutu come punteggio? Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ho letto su Xda che ad un utente è arrivato un aggiornamento ota che ha installato una rom con solo inglese e cinese e tolto il play store . La versione del cell. È proprio la tua (che io ho appena acquistato). Sai dirmi qualcosa?
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Su xda, needrom e su lenovo.ru secondo me c'è poca chiarezza e molta confusione. Io ho la versione multilingua italiano (non completo) compreso, con robot e con NFC funzionante. Quindi il massimo. Versione ultima 1539.5503. Nessun ora è mai arrivato. Sul xda, ho visto che chi aveva la versione precedente, in fase di aggiornamento perdeva gapps e lingua. Di più non so... Sono in attesa di vedere l'uscita di pure Android aosp.

    Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    giuliandro (05-01-16)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Su xda, needrom e su lenovo.ru secondo me c'è poca chiarezza e molta confusione. Io ho la versione multilingua italiano (non completo) compreso, con robot e con NFC funzionante. Quindi il massimo. Versione ultima 1539.5503. Nessun ora è mai arrivato. Sul xda, ho visto che chi aveva la versione precedente, in fase di aggiornamento perdeva gapps e lingua. Di più non so... Sono in attesa di vedere l'uscita di pure Android aosp.

    Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
    Volevo ringraziare @Marbas62 che mi ha permesso di rendere il mio P1c72 finalmente fruibile! Un gran bel telefono!
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato anch'io da circa 1 mese questo bel terminale, inizialmente aveva dei consumi esagerati ma poi tramite king root ho cancellato alcune applicazioni sukkiabatteria ed ora arrivo a fine giornata di uso intenso con circa 10 ore di schermo.
    Unici problemi da me riscontrati sono il pulsantino laterale per il risparmio energetico che probabilmente è disattivato e il led che non mi notifica con l'illuminazione i messaggi di whatsapp.
    Antutu mi dà 36120.
    Soddisfattissimo nel complesso peccato che il menù sia parzialmente in italiano e nessun aggiornamento possibile.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Benvenuto. A me funziona sua il tasto laterale, che il led anche con WhatsApp. Che rom hai?

    Inviato dal mio Lenovo P1 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy