CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 285
Discussione:

Lenovo K6 Note - Qualcomm Snapdragon 430 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gruco74

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    Io ho il silver ma non ho problemi,a parte il volume basso quando connesso al Bluetooth dell'auto per ascoltare la musica,invece se si riceve telefonate in bluetooth il volume è normale

Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio K6 Note da qualche ora non si riaccende più! Se si riaccende, di rado, appare solo il logo Lenovo per poi rispengersi subito. Una commessa di mediaworld, attaccandolo alla corrente ha fatto riapparire il logo al primo tentativo , io lo sto tenendo attaccato alla corrente ma a me non si riaccende!
    C'è qualche soluzione in questi casi? Mi basterebbe arrivare al meno, fare il reset del telefono e rispedirlo ad Amazon.
    Sono rimasto davvero deluso da questo device, tanti problemi software e una ricezione di segnale telefonico davvero scarsa...

Baby Droid L'avatar di stefan093

Smartphone
    samsung s3 neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Acquistato dagli stockisti il 9 maggio...
    qualcuno lo ha acquistato dagli stockisti? e mi sà dire quanto tempo ci vuole?
    A me dice ancora in elaborazione..

oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan093 Visualizza il messaggio
    Avevo letto che alcuni avevano avuto problemi acquistando il colore grigio o non ricordo quale, e consigliavano il nero se non erro...
    Non so se sono dicerie o verità.. infatti chiedevo..
    Era iniziata con me questa cosa dopo aver etto sul forum lenovo di qualcuno che faceva una ipotesi legata al colore (tipo diverse forniture di componenti..etc...pare che in passato sia accaduto per altri telefoni). Io ho reso due color oro, in seguito osservando le esperienze tutto sommato positive degli altri con il bianco soprattutto sembrava confermata l'ipotesi del colore. In seguito poi, all'arrivo di nuove esperienze negative anche fuori da questo forum e per tutti i colori credo di poter dire che questa ipotesi fosse una fesseria.

Dopo che ho preso il G4+ non me ne sono più interessato della faccenda audio del k6 note, mi sembrava corretto ora chiudere questa cosa che forse era
    rimasta in sospeso.

ciao

Smartphone
    samsung s3 neo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Era iniziata con me questa cosa dopo aver etto sul forum lenovo di qualcuno che faceva una ipotesi legata al colore (tipo diverse forniture di componenti..etc...pare che in passato sia accaduto per altri telefoni). Io ho reso due color oro, in seguito osservando le esperienze tutto sommato positive degli altri con il bianco soprattutto sembrava confermata l'ipotesi del colore. In seguito poi, all'arrivo di nuove esperienze negative anche fuori da questo forum e per tutti i colori credo di poter dire che questa ipotesi fosse una fesseria.

Dopo che ho preso il G4+ non me ne sono più interessato della faccenda audio del k6 note, mi sembrava corretto ora chiudere questa cosa che forse era
    rimasta in sospeso.

ciao
    ok grazie quando mi arriva penso lunedi/martedi vedrò com'è e potrò dare il mio parere..
    preso color oro :P

oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Un pò offtopic, ma volevo segnalare che il k6 standard (non il note) è in offerta a 119€ al mediaworld (12-19 maggio).
    Lo scrivo qui perchè magari tra i lettori c'è qualcuno indeciso tra i due e magari potrebbe essere interessato o semplicemente preferisce il negozio classico.(tra l'altro mi pare che la discussione del k6 non sia stata ancora creata, ma non e sono sicuro)
    ciao

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@oUo

Per le comparazoni terminale e info pre-.acquisto c'è questo specifico thread

https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

Questo genere di info secondo me vanno postate lì.

Smartphone
    samsung s3 neo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    oggi finalmente è arrivato il mio k6 note color oro
    dalle prime impressioni sembra un buon telefono a partire dallo schermo... la fotocamera sembra fare buone foto.
    riguardo l'audio ho provato file multimediali e si sente bene, con il registratore audio effettivamente si sente un po basso (ma sinceramente io non lo uso, bisogna vedere con le registrazioni whatsapp, che a dir la verità non uso)... la batteria da stamattina alle 11.30 stava a 72% ed ora sta 54 usandolo un po e scaricando/aggiornando alcune app...
    Con il tempo potrò testarlo meglio visto che devo cambiare sim visto che serve una nanosim.
    Una domanda che volevo fare, ma la galleria non c'è? avevo letto un post dove un ragazzo si lamentava... voi come avete risolto?
    per vedere le foto bisogna andare ogni volta in archivio etc..??

Kmq alla fine dei conti, per adesso sono molto soddisfatto per questo acquisto

Androidiano L'avatar di gruco74

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io per vedere le foto uso Google foto nelle app Google dovresti averla

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan093 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    oggi finalmente è arrivato il mio k6 note color oro
    dalle prime impressioni sembra un buon telefono a partire dallo schermo... la fotocamera sembra fare buone foto.
    riguardo l'audio ho provato file multimediali e si sente bene, con il registratore audio effettivamente si sente un po basso (ma sinceramente io non lo uso, bisogna vedere con le registrazioni whatsapp, che a dir la verità non uso)... la batteria da stamattina alle 11.30 stava a 72% ed ora sta 54 usandolo un po e scaricando/aggiornando alcune app...
    Con il tempo potrò testarlo meglio visto che devo cambiare sim visto che serve una nanosim.
    Una domanda che volevo fare, ma la galleria non c'è? avevo letto un post dove un ragazzo si lamentava... voi come avete risolto?
    per vedere le foto bisogna andare ogni volta in archivio etc..??

Kmq alla fine dei conti, per adesso sono molto soddisfatto per questo acquisto
    Scarica un'applicazione galleria dal play store.

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio