Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
Il mio K6 Note da qualche ora non si riaccende più! Se si riaccende, di rado, appare solo il logo Lenovo per poi rispengersi subito. Una commessa di mediaworld, attaccandolo alla corrente ha fatto riapparire il logo al primo tentativo, io lo sto tenendo attaccato alla corrente ma a me non si riaccende!
C'è qualche soluzione in questi casi? Mi basterebbe arrivare al meno, fare il reset del telefono e rispedirlo ad Amazon.
Sono rimasto davvero deluso da questo device, tanti problemi software e una ricezione di segnale telefonico davvero scarsa...
Acquistato dagli stockisti il 9 maggio...
qualcuno lo ha acquistato dagli stockisti? e mi sà dire quanto tempo ci vuole?
A me dice ancora in elaborazione..
Era iniziata con me questa cosa dopo aver etto sul forum lenovo di qualcuno che faceva una ipotesi legata al colore (tipo diverse forniture di componenti..etc...pare che in passato sia accaduto per altri telefoni). Io ho reso due color oro, in seguito osservando le esperienze tutto sommato positive degli altri con il bianco soprattutto sembrava confermata l'ipotesi del colore. In seguito poi, all'arrivo di nuove esperienze negative anche fuori da questo forum e per tutti i colori credo di poter dire che questa ipotesi fosse una fesseria.
Dopo che ho preso il G4+ non me ne sono più interessato della faccenda audio del k6 note, mi sembrava corretto ora chiudere questa cosa che forse era
rimasta in sospeso.
ciao
Un pò offtopic, ma volevo segnalare che il k6 standard (non il note) è in offerta a 119€ al mediaworld (12-19 maggio).
Lo scrivo qui perchè magari tra i lettori c'è qualcuno indeciso tra i due e magari potrebbe essere interessato o semplicemente preferisce il negozio classico.(tra l'altro mi pare che la discussione del k6 non sia stata ancora creata, ma non e sono sicuro)
ciao
@oUo
Per le comparazoni terminale e info pre-.acquisto c'è questo specifico thread
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
Questo genere di info secondo me vanno postate lì.
Buonasera a tutti,
oggi finalmente è arrivato il mio k6 note color oro![]()
dalle prime impressioni sembra un buon telefono a partire dallo schermo... la fotocamera sembra fare buone foto.
riguardo l'audio ho provato file multimediali e si sente bene, con il registratore audio effettivamente si sente un po basso (ma sinceramente io non lo uso, bisogna vedere con le registrazioni whatsapp, che a dir la verità non uso)... la batteria da stamattina alle 11.30 stava a 72% ed ora sta 54 usandolo un po e scaricando/aggiornando alcune app...
Con il tempo potrò testarlo meglio visto che devo cambiare sim visto che serve una nanosim.
Una domanda che volevo fare, ma la galleria non c'è? avevo letto un post dove un ragazzo si lamentava... voi come avete risolto?
per vedere le foto bisogna andare ogni volta in archivio etc..??
Kmq alla fine dei conti, per adesso sono molto soddisfatto per questo acquisto![]()
Io per vedere le foto uso Google foto nelle app Google dovresti averla
Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App