Aggiornamento nougat se lo scorda il k6 mi sa che Lenovo ha abbandonato la nave k6 e di certo non comprerò mai più lenovo
Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
Aggiornamento nougat se lo scorda il k6 mi sa che Lenovo ha abbandonato la nave k6 e di certo non comprerò mai più lenovo
@gruco74
Con questo ragionamento secondo me non comprerai più Lenovo, Samsung, Huawei, Apple,etc.
Perchè la stessa cosa può succedere con n modelli delle marche indicate.
Alias potersti non comprare più nessun telefono.
Quali sono le tue necessità improrogabili per cui il telefono è inutilizzabile senza Nougat?
O come succeede per la maggior parte dei casi è solo la voglia di avere l'ultima novità a tutti i costi?
Ultima modifica di bovirus; 17-06-17 alle 11:31
Ma ti sembra che un telefono abbia la patch sicurezza novembre 2016??ma stiamo scherzando?un aggiornamento non serve solo per avere icone da bimbi minchia belline e non servono a nulla ma un aggiornamento serve per avere un telefono molto più stabile sicuro e performante, addirittura molte app andando avanti non saranno più compatibili con Android 6.pwr quanto riguarda Huawei e Samsung anche terminali da 150euro ora montano nougat.
@gruco74
Un discorso sono le patch di sicurezza e un altro discorso e l'aggiornamento del sistema operativo.
Fai un giro su internet dai un'occhiata a quali device con la stessa data di uscita del Lenovo K6 delle marche indicate prima abbiamo anche loro le patch di sicurezza aggiornate (quasi enssuno).
Questo perchè la decisione dell'aggiornamento avendo un costo, è legata ad aspetti marketing, numero di pezzi venduti, diffusione sul mercato, etc.
Aspetti che devono giustificare la necessità dell'aggiornamento e del relativo costo.
Questo discorso vale per qualsiasi brand dal più piccolo al più garnde.
Secondo me non si possono fare paragoni tra un device uscito sul mercato ad esempio 9 mesi fa (K6 Note - Settembre 2016) ed un device uscito qualche mese fa (6 mesi in questo mercato possono fare la differenza).
E al limite si può fare un discorso sul singolo modello e non sul brand in generale.
Secondo me no avevo un Samsung s7flat e aggiornamento patch e sistema operativo sempre disponibili.qua l'unico aggiornamento che ho visto è stato quando ho acceso il telefono.bah!ormai lo sfrutto come dual sim senza ritegno poi sicuramente fra un po' andrà nella sua bara (scatola) assieme alla mia raccolta
@gruco74
E' logico pensare che un peso sulla decisione dell'aggiornamento lo ha anche il costo del telefono.
Fa la differenza nella scelta se produrre un aggiornamento se stiamo parlando di un telefono da 200 euro o di un telefono da 500/600 euro (su cui c'è una pressione marketing maggiore).
I paragoni su possibili update andrebbero secondo me fatti su telefoni posizionati sul mercato come costo in modo simile.
Vedi esempio telefoni Samsung fascia secondo semestre 2016 del costo fino a 250 euro.
Infatti i telefoni Samsung fascia media sono tutti aggiornati
J7e anche il 5stanno tutti aggiornandolo il j5di un mio collega si è appena aggiornato a nougat
@gruc074
Tabella aggiornameni Lenovo
https://lenovomobilesupport.lenovo.c...tions/ht501098
K6 Note - previsione Android 7.0 - Giugno 2017.