CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 285
Discussione:

Lenovo K6 Note - Qualcomm Snapdragon 430 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo k6 note - Moto e 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Dunque il dilemma sarà : aggiornare o non aggiornare, appena out of the box ?

Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Volevo segnalarti una cosa negativa del cellulare non so x te quanto sia importante ma la vibrazione si sente davvero pochissimo.
    Niente a che vedere con quelle Samsung per intenderci. È molto fioca o almeno io non la avverto proprio quando il cellulare è in tasca.

2. Il seguente Utente ha ringraziato huawei72 per il post:

Pecosbill76 (07-03-17)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da huawei72 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarti una cosa negativa del cellulare non so x te quanto sia importante ma la vibrazione si sente davvero pochissimo.
    Niente a che vedere con quelle Samsung per intenderci. È molto fioca o almeno io non la avverto proprio quando il cellulare è in tasca.
    Grazie per la segnalazione, ma quando un telefono è nella borsa di una donna...ci vorrebbe un martello pneumatico come vibrazione: altrimenti non risponderebbero comunque ... 😂 😂 😂

Ultima modifica di Pecosbill76; 08-03-17 alle 13:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho regalato questo cellulare alla mia ragazza un paio di settimane fa. Per il momento è piuttosto contenta, buona reattività, buona batteria, bello schermo. Vale appieno i soldi che costa.
    Per l'audio non ho avuto modo di fare test approfonditi, ma non ha riscontrato problemi particolari.

Ho riscontrato però due problemi:
    -il primo piuttosto grave, sono dei riavvii random che pregiudicano parecchio l'utilizzo e quando si riavvia la suoneria personalizzata si resetta e torna a quella standard
    -il secondo meno grave quando cerca di cambiare sfondo il launcher crasha

Qualcunaltro ha riscontrato questi problemi?
    Proverò a fare un reset per vedere se si risolve, altrimenti sarò costretto a fare un reso..
    Ultima modifica di SuuK; 15-03-17 alle 12:50

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

raga anche io ho preso questo telefono alla mia ragazza. Ho un problema. L'audio in chiamata in capsula gracchia tantissimo. E' un difetto del mio o l'avete riscontrato anche voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Incrociando tutte e ventisette le dita, quello di mia moglie, per ora, non presente difetti evidenti.
    ( aggiornato immediatamente all'ultimo firmware)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti....
    io dopo circa un mese di utilizzo direi abbastanza intenso per lavoro ( circa un centinaio chiamate al giorno di media... navizione web, navigatore... e-mail ... ) posso ritenermi abbastanza soddisfatto : telefono veloce e reattivo, da navigatore é velocissimo.. la ricezione della rete é sempre buona, si collega bene al bluetooth della macchina...solo qualche volta in luoghi molto rumorosi, telefonando direttamente dal telefono, l'interlocutore fatica a comprendenti (ma credo sia normale)
    Ho avuto anche io una allerta sulla sicurezza del centro temi per cui l'ho disinstallato...
    cmq ad oggi non ho ancora fatto alcun aggiornamento di sistema... non me la sento... mi trovo troppo bene con questo cell e non vorrei rischiare di trovarmi con una ciofecca in mano con la quale non puoi telefonare
    Ultima modifica di markoandroid; 15-03-17 alle 13:42

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markoandroid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....
    io dopo circa un mese di utilizzo direi abbastanza intenso per lavoro ( circa un centinaio chiamate al giorno di media... navizione web, navigatore... e-mail ... ) posso ritenermi abbastanza soddisfatto : telefono veloce e reattivo, da navigatore é velocissimo.. la ricezione della rete é sempre buona, si collega bene al bluetooth della macchina...solo qualche volta in luoghi molto rumorosi, telefonando direttamente dal telefono, l'interlocutore fatica a comprendenti (ma credo sia normale)
    Ho avuto anche io una allerta sulla sicurezza del centro temi per cui l'ho disinstallato...
    cmq ad oggi non ho ancora fatto alcun aggiornamento di sistema... non me la sento... mi trovo troppo bene con questo cell e non vorrei rischiare di trovarmi con una ciofecca in mano con la quale non puoi telefonare
    a te com'è l'audio in chiamata in capsula?

oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuuK Visualizza il messaggio
    Salve ho regalato questo cellulare alla mia ragazza un paio di settimane fa. Per il momento è piuttosto contenta, buona reattività, buona batteria, bello schermo. Vale appieno i soldi che costa.
    Per l'audio non ho avuto modo di fare test approfonditi, ma non ha riscontrato problemi particolari.

Ho riscontrato però due problemi:
    -il primo piuttosto grave, sono dei riavvii random che pregiudicano parecchio l'utilizzo e quando si riavvia la suoneria personalizzata si resetta e torna a quella standard
    -il secondo meno grave quando cerca di cambiare sfondo il launcher crasha

Qualcunaltro ha riscontrato questi problemi?
    Proverò a fare un reset per vedere se si risolve, altrimenti sarò costretto a fare un reso..
    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    raga anche io ho preso questo telefono alla mia ragazza. Ho un problema. L'audio in chiamata in capsula gracchia tantissimo. E' un difetto del mio o l'avete riscontrato anche voi?
    A me non sono capitate queste cose, ne ho avuti due poi resi. Non mi risultano tra le problematiche note.
    Nel mio secondo ho rilevato varie problematiche che il primo non presentava, quindi è probabile che siano dipendenti dai vostri modelli.

A SuuK e comunque a tutti volevo ricordare che avete la secure zone, usatela
    Come già dissi non serve solo a far funzionare due istanze in contemporanea, è come avere un nuovo telefono, quindi in linea di massima non hai bisogno di resettare il telefono. Se nell'area sicura non si presenta il problema allora è un problema di qualche software installato che fa conflitti. Se si presenta anche nell'area sicura allora si, devi resettare per essere sicuro.
    I riavvii sono da studiare, sicuro che sono random e non legati a qualche attività? Il telefono è caldo quando succede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    a te com'è l'audio in chiamata in capsula?
    io l'audio in capsula lo sento bene (forte e chiaro)
    quindi credo sia un problema specifico del tuo telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno. Volevo sapere, quando lei collega il telefono via bluetooth in macchina o anche con una cassa acustica. L'audio è alto o basso?

Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio