CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 285
Discussione:

Lenovo K6 Note - Qualcomm Snapdragon 430 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalamaleko Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Volevo sapere, quando lei collega il telefono via bluetooth in macchina o anche con una cassa acustica. L'audio è alto o basso?
    Ciao, credo dipenda dall'impianto della macchina, nel mio caso è intellilink e l'audio via bluetooth era amplificato a sufficienza.

Comunque per precisazione, l'audio delle telefonate (che è quello che viene trasmesso via bluetooth, non presenta alcun problema, eccezion fatta per alcuni sporadici casi specifici.
    Lo stesso vale per la riproduzione multimediale che da telefono è fruibile e "suppongo" anche da casse bluetooth.
    Ma ripeto dipende sempre dalla potenza dell'apparato, non ha a che vedere col telefono i cui casi problematici noti sono legati ad "audio registrato e successivamente riprodotto".

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ascolto musica con Spotify e col telefono che avevo prima quando mettevo al massimo si sentì a davvero forte... Invece adesso che ho preso questo telefono anche se metto al massimo non si sente forte... Anzi si sente poco. Sto parlando con la cassa via bluetooth.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

oUo
    oUo non è in linea

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho capito, quindi hai già il telefono ed hai notato questa differenza?

Io ti chiarivo in senso generale perchè si è generata una confusione in merito, l'audio multimediale è fruibile, bassino ma fruibile, quello registrato soffre più o meno della problematica nota a causa probabilmente della soppressione rumori mal gestita ed è quello davvero penalizzante a io avviso.

Detto questo, io ne ho resi due ed in generale sì l'audio è più debole, io l'ho paragonato all'S3 prima ed al moto g4 plus oggi e non c'è paragone. Nel k6 note dovevo metterlo a massimo e comunque la musica non era corposa, ma non era un problema. Negli altri due mi basta la metà e non solo per il volume ma il suono è pieno.

Poi altro non voglio citare perchè eravamo arrivati ad un punto in cui sembrava che io volessi far di tutto per screditare il telefono.
    Mi fa piacere essere di aiuto se posso, ma meglio se ti confronti con i possessori attuali.
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, quando ho comprato il telefono mi dava che l'applicazione dei Temi/Sfondi poteva creare problemi quindi l'ho disinstallata. Ma ora quando vado sulle impostazioni -> schermo -> Sfondo mi da il messaggio "L'applicazione Imppstazioni si è bloccarta in modo anomalo) presuppongo che sia perchè ho cancellato l'applicazione che mi diceva che poteva creare dei problemi. e poi non riesco a mettere nessuna immagine come sfondo di blocco schermo. Cosa posso fare? Come faccio a rimettere l'applicazione che avevo disinstallato?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@kalamaleko

Servono per favore i dettagli.

Versione firmare telefono?
    Coem hai rimosso l'app?

oUo
    oUo non è in linea

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalamaleko Visualizza il messaggio
    Buongiorno, quando ho comprato il telefono mi dava che l'applicazione dei Temi/Sfondi poteva creare problemi quindi l'ho disinstallata. Ma ora quando vado sulle impostazioni -> schermo -> Sfondo mi da il messaggio "L'applicazione Imppstazioni si è bloccarta in modo anomalo) presuppongo che sia perchè ho cancellato l'applicazione che mi diceva che poteva creare dei problemi. e poi non riesco a mettere nessuna immagine come sfondo di blocco schermo. Cosa posso fare? Come faccio a rimettere l'applicazione che avevo disinstallato?
    L'avviso è stato ricevuto da molti, io personalmente poi non ho mai fatto niente in merito, ma viene consigliato di disabilitarlo (per riattivarlo su necessità). Alcuni dicono di averlo disinstallato, come te tra l'altro ma non avendolo fatto non so come è avvenuto il procedimento ed il risultato, ti propongo comunque le soluzioni che ho trovato senza averle sperimentate.

Secondo alcuni il theme center è una app di sistema e non può essere disinstallata, la stessa alla richiesta, in realtà si auto-disabiliterebbe.

Fai cosi:
    Vai nelle impostazioni-->applicazioni. Nel menu a tendina dove leggi "tutte le app" scegli il filtro "disattivate". Dovresti trovare il theme center, aprila ed attivala.

Secondo alcuni, il tasto di riattivazione non è cliccabile (tasto grigio) e la loro soluzione è stata aprire, sempre in applicazioni, il menu con i tre puntini e scegliere "reimposta preferenze delle app". Attenzione per entrambe le soluzioni non posso garantire il successo, per la seconda, ovvero il ripristino delle preferenze oltre ad un insuccesso potresti dover riconfigurare le app all'apertura.

Ultima soluzione (estrema perchè perdi tutti i dati se non salvati) è "ripristino telefono a condizioni di fabbrica", lo raggiungi in impostazioni--->backup e ripristino.

Facci sapere.

ps. se provi a cambiare sfondo dal file explorer cosa succede?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buonasera, ho appena ricevuto lo smartphone acquistato da Amazon. Sapete dirmi come effettuare la prima ricarica della batteria.
    Grazie

Inviato dal mio Forward_Escape usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottoemezza Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho appena ricevuto lo smartphone acquistato da Amazon. Sapete dirmi come effettuare la prima ricarica della batteria.
    Grazie

Inviato dal mio Forward_Escape usando Androidiani App
    non serve nessuna ricarica particolare....usalo normalmente e basta...importante non scendere sotto il 15% di batteria per non stressarla troppo
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie per la disponibilità, un altro problema che ho trovato è la ricezione del segnale. Veramente molto debole. Come operatore telefonico ho Vodafone e con altri smartphone non ho mai avuto problemi

Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App

oUo
    oUo non è in linea

Smartphone
    iPhone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottoemezza Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità, un altro problema che ho trovato è la ricezione del segnale. Veramente molto debole. Come operatore telefonico ho Vodafone e con altri smartphone non ho mai avuto problemi
    Non saprei, una delle mie sim è vodafone e la barra stava (e sta) su 4g pieno sempre, solo all'inizio non navigavo in 4g e non riuscivo a capire ma era la sim da resettare poi si è risolto. Tu hai una sola sim? Hai provato a cambiare slot per vedere se lo slot ha problemi? Oppure ad inserire una sim di altro operatore. Qual'è l'altro problema? mi pare di non riuscire a trovarlo.

OT @SuuK @kalamaleko che avete fatto poi? Avete risolto, avete problemi, siamo stati di aiuto?
    So che sarò scortese, ma trovo altamente contro lo spirito di un forum arrivare, chiedere aiuto, riceverlo e sparire.
    Per carità non per il grazie, che comunque ci sta dato che si usa il proprio tempo per dedicarlo ad altri, ma almeno fate sapere se ha funzionato così si producono contenuti interessanti per chi si trovasse nella vostra situazione.

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio