Io vorrei acquistare uno SmartBand swr 10 ma non sono sicuro sia compatibile con il mio Sony Xperia M2, qualcuno ha.notizie in merito e può aiutarmi?
Io vorrei acquistare uno SmartBand swr 10 ma non sono sicuro sia compatibile con il mio Sony Xperia M2, qualcuno ha.notizie in merito e può aiutarmi?
Che Android hai dentro? Quello che conta è il sistema operativo più che il telefono. È compatibile con Android 4.4 è Bluetooth 4. Devi vede se hai quelle caratteristiche. Poi considerando che hai un Sony non ci dovrebbe essere alcun problema.
Ultima modifica di Senso41; 19-02-15 alle 13:55
Xiaomi Mi A2
4.4.4 però sul sito della Sony non mette il mio telefono tra i modelli compatibili, ecco perché mi é venuto il dubbio
il Bluetooth é 4.0
Grazie mille
Le applicazioni Sony che lo gestiscono hanno qualche limitazione su smartphone Samsung?
jagano (05-03-15)
Vorrei dar via la mia Sony Smartband e volevo chiedervi se un passaggio a fitbit charge (o charge hr, questo ancora da decidere) possa essere un buon passo in avanti e se è giustificato spendere più di 100 per il modello di fitbit poc'anzi citato. Grazie e buona pasqua a tutti