Visualizzazione stampabile
-
8Gb o 16 Gb ?
Quote:
Originariamente inviato da
Beppe78
Ragazzi ma con 169 o 189 euro cosa volete!!!! Io per quello che faccio mi sto trovando molto bene e non mi pongo tante domande sull'acquisto. È ovvio che se uno deve usare un tablet per disegnare o per lavori di grafica prende qualcosa che costa di più. Dipende sempre da cosa si vuole. Io ripeto che secondo me questo tablet è molto valido.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sono daccordo, adesso vorrei un consiglio secondo voi vale la pena di spendere 20€ per passare da 8 a 16 gb? Ho paura di spenderli e poi non sfruttarli, o viceversa. Adesso ho un Mediacom da 4 gb ma non mi permetteva di giocarci un pò. Questo si. Considerate che a me piacerebbe installare qualche bel gioco di corse. Aiutatemi. Entro domani vorrei ordinarlo. Grazie a tutti. :-$
-
Ciao, calcola che 2-3 GB sono occupati dal sistema e quindi te ne rimarrebbero pochi per gestire app, giochi e quant'altro. Per 20euro prendi il 16gb e vai tranquillo. Ciao.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Io ho quello da 8gb, ma se per le tue esigenze preferisci quello da 16 per 20€ vai tranquillo.
-
io posseggo una sd da 8 giga byte secondo voi potrei usare quella per le app e i dati, oppure devo utilizzare la memoria interna per i programmi ? ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
io con 20€ mi compro una sd da 32 gb, secondo voi che otg dovrei prendere?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato ad attaccarci un mouse o tastiera ??? vorrei capire se si può collegare la custodia con tastiera usb integrata (quelle cinesi per intenderci..)
-
Allora il mouse va perfetto, invece ho provato a collegarci una normale tastiera usb e funziona tutto tranne il fatto che non si può impostare da impostazioni la lingua italiana come immissione, quindi per esempio la "@" va con lo shift+2 ecc.. In pratica é preimpostati la tastiera con il layout USA, e non trovo il modo di modificarlo, temo non si possa.
-
Ciao a tutti!
Anch'io sono molto interessato all'a1, l'unica cosa però che mi blocca dall'acquisto è che ho paura che la sensibilità del display non sia molto performante.
Tempo fa ho acquistato un Mediacom e l'ho odiato proprio per questo motivo!
Ho letto che qualcuno di voi si lamentava, ma volevo sapere se è ai livelli del mediacom o se si può sperare ad un prodotto leggermente migliore? Purtroppo dive abito io non ce l'hanno ancora e non posso testare con mano!
Grazie
-
La sensibilità é buona, non ottima. Molto meglio che un mediacom, sia come sensibilità alla pressione del tocco che come precisione, ma non ti aspettare certo la sensibilità che può avere un ipad o un note 8.0 Testato con multitouch benchmark.
-
Quote:
Originariamente inviato da
niruel
La sensibilità é buona, non ottima. Molto meglio che un mediacom, sia come sensibilità alla pressione del tocco che come precisione, ma non ti aspettare certo la sensibilità che può avere un ipad o un note 8.0 Testato con multitouch benchmark.
grazie per la velocissima risposta! Sei stato molto esaustivo!
Allora c'è da dire che quel prezzo potrò chiudere un occhio va! ;)