Ciao son quasi sicuro che sia colpa dei 200 e passa giochi con le relative notifiche push... La prova del 9 sarebbe quella di fare un hard reset e tenerlo qualche giorno con solo le applicazioni essenziali.
Google Nexus One [I]
Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.
io non ho provato a caricare il tablet dal pc...
lo uso regolarmente però per vedere serie tv sulla televisione tramite hdmi ed è la cosa più comoda del mondo, si vede normale in 16/9 (solo l'interfaccia del tablet rimane un pelo "segata" ma quando si guardano i video è perfetto), l'unico neo è che sarebbe comodo poter spegnere lo schermo del tablet e far andare solo l'hdmi.
Così lo chiudo nella custodia e basta! Ho letto che esiste un programma per gestire questa situazione ma richiede il root...
Salve
Chiedevo Se qualcuno ha già provato qualche procedura di root?
Ultima modifica di barilotto; 25-10-13 alle 20:34
brutte notizie: l'aggiornamento ha portato indietro il problema della batteria...
ho di nuovo una misurazione della carica residua a caso... con cali repentini dello stato di carica sotto al 20%.
l'avevano sistemato col fix precedente... di solito lo lascio arrivare sempre al 5/6% prima di metterlo sotto carica, e la durata della batteria e' la solita (ottima).
questo problema c'era gia', ed era stato risolto... col fix di ieri mi trovo di nuovo percentuali di scarica oraria assurde (>180%) quando nell'uso normale non supera il 2%, e nell'uso pesante (giochi 3d per dire) arriva al 15/20%.
spero che con una ricarica non lo faccia piu', oppure in un'altro fix
Ciao a tutti, qualche novità in merito all'aggiornamento?
Grazie.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Qualcuno mi può aiutare?quando provo a vedere un video tramite dei siti internet mi chiede di installare Flash Player solo che nel momento in cui provo a installarlo mi dice che il mio tablet non supporta tale funzione.qualcuno può aiutarmi con un link del programma che dovrei utilizzare?grazie
Google Nexus One [I]
Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.
Faielone (29-10-13)
Puoi trovare l'ultima versione direttamente dal sito di adobe: Archived Flash Player versions
E' un apk da installare..
Ciao.
Faielone (29-10-13)