CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me la batteria dura circa 48 ore, di cui almeno 36 con wifi attivo per posta e facebook... prova a tenerlo col wifi spento, e vedere che combina.
    anche se, devi tener presente, che non e' una console portatile, e con le dimensioni di schermo che ha, 2 ore continuative di gioco non sono uno scherzo per la batteria: una psp ti fa 2 ore e mezza, forse 3, e ha uno schermo molto piu' piccolo.

non saprei che altro consigliarti...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olfsen
    a me la batteria dura circa 48 ore, di cui almeno 36 con wifi attivo per posta e facebook... prova a tenerlo col wifi spento, e vedere che combina.
    anche se, devi tener presente, che non e' una console portatile, e con le dimensioni di schermo che ha, 2 ore continuative di gioco non sono uno scherzo per la batteria: una psp ti fa 2 ore e mezza, forse 3, e ha uno schermo molto piu' piccolo.

non saprei che altro consigliarti...

quoto

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ho una domanda a cui forse mi sai rispondere, quando collego il tablet al pc con il cavo usb la batteria non si carica, è normale? si deve fare qualche impostazione strana? prima di eseguire l'ultimo aggiornamento si caricava (mi sembra), può essere usb del pc? grazie se mi vorrai rispondere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ho una domanda a cui forse mi sai rispondere, quando collego il tablet al pc con il cavo usb la batteria non si carica, è normale? si deve fare qualche impostazione strana? prima di eseguire l'ultimo aggiornamento si caricava (mi sembra), può essere usb del pc? grazie se mi vorrai rispondere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da day66 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Lo sai che l'ho notato anch'io..
    L'altro giorno l'ho attaccato al portatile di mio padre per copiare dei file e mi sono accorto che non caricava (ma potevo copiare). Ho pensato fosse un problema del portatile..
    Adesso l'ho attaccato al mio e non carica. Sono sicurissimo che caricava.
    Anch'io l'avevo aggiornato prima...

Devono aver creato un bug a questo punto.. Spero lo risolvano perchè era molto comodo se non hai il caricabatteria appresso (come me adesso..)
    Ultima modifica di slope; 01-10-13 alle 11:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. io vorrei acquistare questo tablet... che attualmente costa sui 190 euro... voi me lo consigliate?? vi trovate bene?? a me servirebbe principalmente per il cazzeggio... internet.. facebebook...skype... guardare video e ascoltaer musica... e magari i film... che ne pensate?? è un buon tablet?? grazie mille..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io come primo post mi permetto di consigliartelo,l'ho appena acquistato e devo dire che non credo riuscirò a sfruttarlo appieno(ma premetto che non sono uno smanettone)

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erlince Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. io vorrei acquistare questo tablet... che attualmente costa sui 190 euro... voi me lo consigliate?? vi trovate bene?? a me servirebbe principalmente per il cazzeggio... internet.. facebebook...skype... guardare video e ascoltaer musica... e magari i film... che ne pensate?? è un buon tablet?? grazie mille..
    190 Euro non è una offerta. E' il suo prezzo ufficiale. Non è difficile trovarlo a meno (puoi anche scegliere l'8 GB -20 Euro meno- se non lo usi per giocare).

Il tablet è "buono". Onesto diciamo. Si presenta bene, ha delle feature interessanti (tipo il touch wake up). Gestisce bene anche app pesanti come può essere Chrome, quindi la potenza del tablet è adeguata.

Per contro ha uno schermo touch che non sempre risponde come ti aspetteresti e la cassa integrata è soggetta a rotture. A me si è rotta dopo una settimana di utilizzo, è già andato in assistenza ed è tornato (il medesimo e lo so per certo) 15 giorni dopo con la cassa sostituita. Adesso tengo il volume perennemente poco sopra la metà, così da non sforzarla perché è chiaramente scadente.

La mia sensazione è che a breve il prezzo subirà un calo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono interessato all'acquisto di questo tablet soprattutto per il suo formato 4:3 a mio parere più comodo per navigazione e lettura.
    Volevo fare alcune domande:
    - La bassa luminosità dello schermo (così dicono le review lette) inficia o pregiudica la lettura e la navigazione in ambienti casalinghi?
    - Come si comporta l'ouput HDMI su TV? Il segnale è a 1080p o alla risoluzione del tablet?
    - Nella visione di video su Youtube tramite HDMI si hanno barre nere orizzontali, verticali o entrambe?

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ikaros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono interessato all'acquisto di questo tablet soprattutto per il suo formato 4:3 a mio parere più comodo per navigazione e lettura.
    Volevo fare alcune domande:
    - La bassa luminosità dello schermo (così dicono le review lette) inficia o pregiudica la lettura e la navigazione in ambienti casalinghi?
    Io tengo la luminosità SEMPRE al minimo, in casa. Mai avuto problemi.
    - Come si comporta l'ouput HDMI su TV? Il segnale è a 1080p o alla risoluzione del tablet?
    - Nella visione di video su Youtube tramite HDMI si hanno barre nere orizzontali, verticali o entrambe?
    Non so risponderti, mai provato l'output HDMI.

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio