Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panzer81
Questa è una brutta cosa .... quindi dovrei rootarlo per forza e installare linktosd?
Una cosa non mi torna francamente: installo ad esempio asphalt urban gt: la cartella con tutti i dati che nei cellulari rimane sulla sd in questo caso rimane all'interno della memoria o va sulla sd? Se no 5 giga si consumano con 6-7 giochi pesanti.
Altra domanda: come va la ricezione wi fi?
ho provato a installare real racing 3. Tutto il 1,2 gb di dati te li mette sulla memoria interna e non sulla sd. Non c'è possibilità di spostarli.
Il wifi ha un buona ricezione, paragonabile a quella del nexus o altri tablet. Insomma buono senza infamia e senza lode.
-
Quote:
niruel
ho provato a installare real racing 3. Tutto il 1,2 gb di dati te li mette sulla memoria interna e non sulla sd. Non c'è possibilità di spostarli.
Il wifi ha un buona ricezione, paragonabile a quella del nexus o altri tablet. Insomma buono senza infamia e senza lode.
Non comprendo il perchè di queste pessime operazioni di gestione interna della memoria
-
Ragazzi fino a ieri ero sicuro di prendere questo modello oggi navigando mi sono imbattuto nell asus tf300... e vero che come dimensioni parliamo di due oggetti diversi però mi chiedevo visto che ho trovato un usato a 180 se ne vale la pena propendere per l asus anzichè per l acer
Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ortatty
Preso adesso da MPS con 16gb. Ad un passo dal comprare l'Archos 80 titanium, speriamo che valga i 40€ di differenza (che poi sono 20 considerando che questo ha 16gb). ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Questi discorsi sulla gestione memoria mi confortano. Meglio 16gb.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
niruel
Puoi usare GL to SD se hai il root per spostare i dati sulla SD ext
-
Bisogna aspettare il root. Speriamo che arrivi presto.
-
avete già provato tutti i metodi conosciuti?
-
No non mi azzardo, è un ambito in cui sono estraneo e non saprei metterci mani.
-
Non so perchè i terminali android hanno sempre questa pessima gestione della memoria. Ero convinto fosse nativo lo spostamento su sd come sul mio smatphone
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
ecco forse il primo vero difetto, questa cosa di non poter spostare nella sd esterna da veramente fastidio.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App