Ottima scelta Francesco. Mare sole e.....acer.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
niruel (14-06-13)
ciao siccome domani dovrei andare a comprare un tablet e questo mi piace molto secondo voi è buono
GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Tenendo conto che è un low-cost e se non hai grosse pretese sul display allora è più che buono.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Bella domanda, lo avevo scaricato e installato qualche giorno fa... Ed ora sembra sia stato messo come incompatibile con l'ultimo aggiornamento del 12 giugno. Strano io ci ho anche giocato. Infatti mi risulta tra le app scaricate dal play store. Peccato che l'ho disinstallato.
Ultima modifica di niruel; 14-06-13 alle 22:52
Per rr3 ho trovato un vecchio apk perfettamente funzionante, va alla grande.
Dopo dopo 12 ore di utilizzo proveniente da 2 Mediacom il touch è poco sensibile. Ci vuole un po di forza in più ma ci si fa l'abitudine (spero!). Per il resto va una bomba. Si vede benissimo quasi come un amoled.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Anche io all'inizio ho avuto la stessa sensazione del touch, ma ora non la sento più.
Ciao a tutti
Ho acquistato questo table per sostituire il mediacom 706 di mia figlia
Sono molto soddisfatto ora devo solo trovare una costodia
Volevo chiedervi delle info
1 ,come si formatta la microsd?
2, come si dice alla fotocamera di salvare le foto in microsd?
3, questo tablet lo userà una bimba di 10 anni , secondo voi ,devo utilizzare delle pellicole protettive o lo schermo e resistente
A proposito di custodia, quella del Mediacom che ho è un po più stretta e un pò più bassa (in orizzontale), consigli per una nuova e non troppo voluminosa?