Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi l'ho già detto qualche pagina indietro. Per la custodia ho preso da euronics quella della TUCANO nera non è voluminosa e tiene ben saldo il tablet. Per la pellicola sarebbe meglio metterla. Ma per ora accessori dedicati non c'è ne sono.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Ho visto che c'è ne sono anche su amazon, ma non so se siano buone sia per le custodie che per le pellicole.
-
Comprato da una settimana, fino ad ora utilizzato solo al chiuso, e in terrazzo ma all'ombra, come visualizzazione non è male nel complesso! lo consiglio come tablet, a breve dovrebbe uscire la versione col 3G! avere un marchio alle spalle non è male
Aspettiamo un root che ci vuole però!
-
Se esce il root vado di pppwidget ed lo uso col 3G. Se soltanto uscisse!
-
giàgià, spervao lo avesse da fabbrica, già ero pronto con la internetkey! aspettiamo sto root!XD
-
io la custodia l'ho presa su ebbai........
-
scusami dici di aver acquistato una custodia della Tucano, ma sono andato sul sito e ho visto che non esiste una versione 7,9", quale hai preso tu?
-
Ciao, quella che ho io è universale per 8" di colore nera con quattro elastici agli angoli e un taschino contenente il panno per pulire lo schermo e la chiusura è magnetica. Il modello non so qual'è ma io l'ho presa da euronics è il prezzo è all' incirca 20euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
scusami dici di aver acquistato una custodia della Tucano, ma sono andato sul sito e ho visto che non esiste una versione 7,9", quale hai preso tu?
La trovi anche sul sito della tucano. Custodia per tablet universale 8"
-
Per la custodia io attenderei la sua originale, per 5 € in più credo che sia molto più funzionale. (vedi quella del B1). La custodia compare nelle foto della presentazione del nostro tablet.
Ma a voi il touch qualche volta perde sensibilità?
Io noto che con i giochi e i programmi va bene ma con le tastiera stock si imballa un pochino.
Potrei risolvere cambiando tastiera? :-[