ragazzi su amazon ci sono già le custodie proprio per questo modello... però non so se sono quelle viste durante la presentazione...
Visualizzazione stampabile
ragazzi su amazon ci sono già le custodie proprio per questo modello... però non so se sono quelle viste durante la presentazione...
la custodia originale la potete vedere sfogliando le foto di questo sito.
Acer Iconia A1: 8-Zoll-Tablet mit Android 4.2 und Quad-Core-CPU für 190 Euro - Golem.de
Che ne pensate?
ragazzi la custodia originale è già in vendita www. monclick .it/schede/acer/NP.BAG11.008/portfolio-case-a1.htm#accessori#accessori
Io ho già ordinato questa www . amazon . it/gp/product/B00D7FHDMI/ref=oh_details_o02_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
e ora che è uscita l'originale (che Acer in una email mi aveva smentito!!!) sono indeciso se fare un reso ad Amazon per spostarmi (con 10€ in più sull'originale).
Sinceramente non mi convince molto il metodo di posizionamento della custodia Acer.
Che ne pensate?
In effetti la descrizione riporta così, e spiegherebbe due cose: il fato che sullo store ufficiale Acer non ci sia traccia della custodia per A1-810, e l'email ricevuta da Acer a mia domanda sul dove poter trovare la custodia vedibile nel video promo
allora calmi la custodia esiste www. acerstore .com.au/acer/store/index.php/iconia-a1-810-grey-premium-case.html ed il part number coincide con quello di monclick
In germania la vende anche amazon a 20 euro tra qualche settimana secondo me l'avranno tutti. in Italia ce l'ha diwo.it
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
se diwo non l' avesse a 30 € compresa sped. l'avrei già presa...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Che ne pensate di quella che vi ho linkato sopra?