Si anch'io alcune volte ho problema con il touch e mi sembra che sia una questione di sensibilità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si anch'io alcune volte ho problema con il touch e mi sembra che sia una questione di sensibilità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
magari se lo fate presente ad acer è possibile che faranno un bugfix o comunque sapranno dirvi meglio a cosa sia dovuto
io ho provato una pellicola hama per ipad mini, ma nonnva bene, non tanto per le dimensioni ma per la diminuzione della sensibilità.
la custodia l'ho presa su ebay a 15 €
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Infatti per ora mi sto guardando bene dal metterla , la pellicola , anche se il sono una maniacasapete come si possono evitare gli a. iornamenti in automatico ?
Per quanto riguarda la custodia ieri pomeriggio in un attacco di fai da
te , complice istruzioni trovate sul web ho prodotto quanto segue
IMG_20130629_143545.jpg
IMG_20130629_143617.jpg
Mi piace![]()
il problema del touch che alcuni di voi hanno riscontrato a quanto pare lo hanno anche altri utenti,cercando ho trovato questo Iconia A1 touchscreen low sensitivity problem. - Acer Community
Il problema è che ci sono alcuni punti dove il display è particolarmente sensibile e altri punti dove bisogna tappare con una certa pressione anche più volte. Spero che sia un problema risolvibile con un aggiornamento.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Si ,oppure aspettare che la pagina sia caricata completamente o allargare molto .....insomma uno strazio![]()
Io ho notato che se premo con la punta delle dita a volte mi dà in effetti delle difficoltà, invece con il polpastrello non ci sono problemi. Le zone più critiche sono i bordi. Comunque niente di tragico...
Io credo che sia un problema di software e che quindi sia risolvibile, infatti a volte va una bellezza ed è anche molto reattivo, a volte si impunta un pochino. Ma dopo 2 settimane di utilizzo mi sembra migliorato. E' capitato anche a voi di notare un miglioramento con l'uso?
Beh .... Il miglioramento c'è perche si impara come usarlopotrebbe andare meglio