Ho mandato una mail all'Acer. Aspetto una risposta e poi vi faccio sapere cosa dicono in merito a questo problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho mandato una mail all'Acer. Aspetto una risposta e poi vi faccio sapere cosa dicono in merito a questo problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho messo una pellicola di quelle universali che si trovano sulla baia e non ho notato peggioramenti...
Sono in dubbio tra questo iconia e l'ipad mini. Tolta la differenza del prezzo (che è notevole...) quale mi consigliate di acquistare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dipende da molti fattori. Cosa devi farci principalmente? Se devi solo navigare su internet, vedere video e ti accontenti dell'essenzialità grafica di iOS punta all'ipad mini.
Se invece decidi di risparmiare qualcosa potrai ottenere un SO come android che ti permette il massimo della versatilità e della personalizzazione. Il mio consiglio è quello di provare entrambi i device perché la scelta è una questione puramente soggettiva a mio parere.
Concordo con Alessio. Un android è molto più pratico di un ios anche per scambiare file. Ricordo che iPad e tutti i prodotti Apple non hanno il bluetooth e sono molto legati al funzionamento con iTunes. Con android è tutta un altra cosa. Poi come diceva Alessio la scelta è puramente soggettiva in base all' uso che se ne deve fare.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da irondevil
Ciao irondevil, non ho ancora avuto nessuna risposta in merito. Comunque non è un gravissimo problema penso che tu debba perlomeno provarlo prima perché è veramente un buon tablet a quel prezzo. Ciao
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlessioLov93
La mia scelta è tra questi due tablet da 7,9 pollici ma puntavo piú sull'ipad mini perchè ho android su tutti gli smartphone e volevo un dispositivo con os diverso. Ovvio che il risparmio di 150 euro è apprezzabile non lo nego, ma come dicevo puntando su android avrei in pratica uno smartphone con schermo da 8 pollici mentre ipad mini sarebbe diverso. L'uso del tablet è casalingo sopratutto con navigazione internet e lettura di riviste o quotidiani in pdf.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io aspetto la versione 3g dell'A1 anche se non se ne parla ancora molto...