Visualizzazione stampabile
-
Io avrei un'esigenza particolare, mi serve un pennino compatibile con questo tablet. Dovrebbe farmi da sostituto del mouse per quando uso il mio A1 per prendere il controllo remoto di computer di amici e nessuno di loro, ovviamente, usa interfacce touch. Avete idea di come e dove trovare pennini compatibili? Lo so che è un uso abbastanza improprio per un tablet, ma questa è praticamente l'unica mancanza seria che avverto su questo simpatico giocattolo. Grazie per qualunque aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ortatty
Ti capisco ma il tablet resta una scheggia rispetto ad altri concorrenti e sono sicuro che il problema è un peccato di gioventù che verrà risolto al primo aggiornamento.
si infetti è quello di cui vorrei essere sicuro ovvero che sia un problema software e non hardware....
Quote:
klingon66
Io avrei un'esigenza particolare, mi serve un pennino compatibile con questo tablet. Dovrebbe farmi da sostituto del mouse per quando uso il mio A1 per prendere il controllo remoto di computer di amici e nessuno di loro, ovviamente, usa interfacce touch. Avete idea di come e dove trovare pennini compatibili? Lo so che è un uso abbastanza improprio per un tablet, ma questa è praticamente l'unica mancanza seria che avverto su questo simpatico giocattolo. Grazie per qualunque aiuto!
devi prendere un pennino per schermo capacitivo
-
-
Quote:
Mighty
Io ho messo una pellicola di quelle universali che si trovano sulla baia e non ho notato peggioramenti...
puoi linkare la pellicola che hai preso please?
-
Quote:
irondevil
si infetti è quello di cui vorrei essere sicuro ovvero che sia un problema software e non hardware....
devi prendere un pennino per schermo capacitivo
SAlve a tutti ho la versione da 16giga preso da media markt, in germania e' arrivato l'aggiornamento firmware per apportare migliorie alla tastiera, non ho ancora aggiornato perche' non vorrei far danno . attendo prima di decidermi.
-
Quote:
klingon66
Un pennino generico?
è mi sa di si, non penso esistano pennini specifici per l iconia a1
-
Quote:
Originariamente inviato da malopok
puoi linkare la pellicola che hai preso please?
Ho preso questa
http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Pro...item3ccb1314f0
è per tablet da 9", nel nostro caso copre perfettamente il lato minore del tablet, per l'altro lato ho ritagliato quello che avanzava. Lo stesso venditore la vende per tablet da 8" ma in quel caso non avrebbe coperto circa 1 cm del display nel lato corto, ma non si sarebbe dovuta tagliare nell'altro.
Io l'ho presa anche perche costava poco, magari ad un prezzo più alto ne trovi altre migliori e che si adattano meglio alla dimensione, personalmente pero non spenderei mai per es. 15 euro per una pellicola.
-
Ho fatto il nuovo aggiornamento del tablet. Ora il touch va molto meglio! Molto più reattivo e sensibile di prima, ma ancora ho qualche problema con la penna della bamboo che su ipad mi funziona benissimo. In pratica sembra che i miglioramenti ci siano ed ora non ci so può lamentare. Di certo non ci riesco a disegnare, ma per il resto veramente te notevole ora il touch.
-
Quote:
niruel
Ho fatto il nuovo aggiornamento del tablet. Ora il touch va molto meglio! Molto più reattivo e sensibile di prima, ma ancora ho qualche problema con la penna della bamboo che su ipad mi funziona benissimo. In pratica sembra che i miglioramenti ci siano ed ora non ci so può lamentare. Di certo non ci riesco a disegnare, ma per il resto veramente te notevole ora il touch.
L'aggiornamento l'hai scaricato in automatico dal tablet o hai un link da cui aggiornarlo? Se è quello il lingua tedesca la procedura com'è?
-
gli aggiornamenti solitamente arrivato ota quindi premendo aggiorna dalla sezione "impostazioni" del tablet dovrebbe vedersela da solo
cmq è una bella notizia appena ho l occasione lo prendo anche io mi sa