Confermo, fatto poco fa l'aggiornamento dalle impostazioni del tablet, ora il touch è più reattivo. I benefici si vedono specialmente quando si tappa su delle "scritte piccole" con la punta del dito (prima a volte non prendeva).
Visualizzazione stampabile
Confermo, fatto poco fa l'aggiornamento dalle impostazioni del tablet, ora il touch è più reattivo. I benefici si vedono specialmente quando si tappa su delle "scritte piccole" con la punta del dito (prima a volte non prendeva).
ho comprato un cavo otg, ma purtroppo ho scoperto che non riesco a connettere un hd esterno da 2.5 non riesce ad alimentarlo, avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se non riesce ad alimentarlo o prendi un case per l hd con alimentatore oppure mi sa che non puoi farci nulla
Confermo aggiornamento italiano firmware OTA ... scaricato e installato ... poi vi faccio sapere le migliorie
niente ripiegherò su una sd da 32 gb
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Aggiornato via ota: grandi migliorie, non Samsung ma ci manca pochissimo. Complimenti Acer.
Oggi mi è arrivata anche la custodia originale, elegante con materiali piacevoli al tatto e cucita ovviamente addosso al NS tablet. Unico neo che temevo non resta chiusa, niente magnete o altro: peccato.
Ho fatto anch'io l'aggiornamento e devo dire che va molto meglio. Per farvi un esempio le tendine che si abbassano dall'alto verso il basso ora scendono con il solo sfiorare della banda nera, mentre prima dovevo premere un po di più per aprirle.
Come si dice a Bari: da mò val!!!!!!
Ragazzi un piccolo consiglio ma se compro la pellicola dell'ipad mini e poi la ritaglio un po ai 4 lati avrò meno sensibilità o posso comunque metterla????
Ke mi consigliate???
Aggiornato adesso , vedremo
Una cosa volevo sapere , mi aggiorna in automatico tutte le applicazioni ..... non si puo scegliere ?
Ma è solo un aggiornamento kernel oppure versione di Android?
Ciao a tutti.