se navighi molto tempo ti conviene usare un browser tipo opera che "compatta" i dati e risparmi traffico ,poichè un giga non è moltissimo ma dipende dall uso che ne fai
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti premetto di aver letto il 70 per cento della discussione.. quindi puo darsi che mi sia sfuggito .. ma il tablet ha il sensore di luminosità?? sul sito acer nn dicono nulla.. inoltre ci sono delle incongruenze sulla batteria .. sul sito acer nella descrizione dicono 4960mah mentre nelle caratteristiche 5280.. leggete per credere!! grazie a chi vorra rispondere.
il sensore di luminosità non c'è...poi beh la batteria da 4960 o 5280 non è che ti cambia molto e comunque non so dirti quale dei valori sia esatto
io l ho ordinato da poco ancora mi deve arrivare ,ho provato quello di un amico...sinceramente io all aperto non lo uso il tablet mi serve a casa o all uni per leggere libri ,slides e navigare e una volta settata la luminosità sto bene quindi non sentirei tutta questa mancanza
ti ho risposto in privato non sapendo se potevo mettere il nome
salve a tutti, sono nuovo del forum ma lo trovo interessante, e spero di poter trovare consigli utili.
ho ormai da 20 gg acer iconia a1 810, tutto sommato funziona benino ma unica grande pecca è il volume troppo basso anche quando è al massimo, sapete se esiste qualche modo per poterlo alzare? ieri ho affrontato un viaggio in treno e ho dovuto comprare delle cuffie sony (le mie bose le avevo dimenticate) e anche con l'ascolto tramite cuffie si sentiva poco. i vostri tab hanno un volume soddisfacente?
per il resto sono soddisfatto anche se all'interno ci sono già installati un sacco di programmi che io personalmente non utilizzo e mi piacerebbe rimuoverli.
l'aggiornamento al sistema lo ho appena eseguito e migliora si ma di poco infatti se si disegna tramite la penna apposta, il tratto risulta essere ancora incerto e non sempre viene riconosciuto.
il gps invece dopo l'attesa del rilevamento della posizione è soddisfacente.
fatemi sapere le vostre impressioni che le leggerò con attenzione
ciao
Una domanda a tutti i possessori: il peso com'è? Si riesce a tenere agevolmente con una mano sola?
si io non trovo difficoltà ad utilizzarlo con una mano.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App