le bande nere sono dovute alla risoluzione del file che guardi e del tablet ,comunque il commento precedente spiegava bene la cosa
Visualizzazione stampabile
le bande nere sono dovute alla risoluzione del file che guardi e del tablet ,comunque il commento precedente spiegava bene la cosa
salve a tutti!!
ieri ho comprato questo tablet
e ho anche preso la custodia su ebay, completa di stilo e pellicola x 14,90 :-)
ecco il link:
www . ebay . it/itm/Pellicola-Pennino-stylus-Custodia-BIANCA-pelle-Stand-per-Acer-Iconia-Tab-A1-810-/190867949784?pt=Borse_e_zaini_per_Portatili&hash=i tem2c709dc8d8
spero sia utile!
apmshop, la custodia acer originale è a 21 euro, se potesse essere utile!!
Ciao Rosariaweb, puoi usare mxplayer e mettere la modalità estendi così elimini le bande nere ma vedrai le immagini un pò allungate. Ma ti ci abitui. Io per i film faccio così. Ciao
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Mi sono appena iscritto come soddisfatto acquirente di questo tablet.
Ho un paio di domande per i più esperti:
1- come faccio a verificare se c'è l'aggiornamento di cui si parla nelle pagine precedenti?? se come mi pare il mio dispositivo è già aggiornato, qual'è il nome del kernel aggiornato??
2 - quando mi collego ad internet via bluetooth attraverso il mio nokia, perchè google play mi risulta disconesso?? forse la connessione è impostata per il solo wifi??
grazie a chi vorrà rispondermi
lo faccio adesso utilizzando l'app bluevdn, funziona benissimo
Quote:
Originariamente inviato da 29bebox
Ciao vai in impostazioni, info del dispositivo, aggiornamenti, controlla aggiornamenti. Se il tuo dispositivo è aggiornato ti dirá che hai l'ultima versione disponibile, altrimenti aggiornalo ma solo via wifi perchè richiede di scaricare parecchi dati.
Per google play credo che si apra solo se c'é un collegamento wifi o un collegamento diretto con una sim dati. Con bluetooth non saprei proprio. Ciao.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovo gli appunti che mi salva dalle pagine internet?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
salve a tutti
ho regalato questo tab a mia figlia,
adesso cerco una custodia abbastanza protettiva per urti e cadute accidentali
ad un prezzo onesto.
cosa mi potete consigliare?
grazie