Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, chi di voi mi sa indicare un programma che simuli una semplice e banalissima rubrica per numeri telefonici da installare su iconia a1-810?
a me serve solo la rubrica, collegamenti chiamate ecc non mi interessano. ne ho già provate diverse ma.... voi avete dei consigli? grazie e siete sempre tutti molto gentili
-
Quote:
Originariamente inviato da
day66
salve a tutti, chi di voi mi sa indicare un programma che simuli una semplice e banalissima rubrica per numeri telefonici da installare su iconia a1-810?
a me serve solo la rubrica, collegamenti chiamate ecc non mi interessano. ne ho già provate diverse ma.... voi avete dei consigli? grazie e siete sempre tutti molto gentili
Ma scusa l'app "persone" non ti va bene? Cos'ha che non va?
-
Ti ringrazio per la risposta.
In effetti, ho provato a ripristinare il tablet e va tutto bene.
Sono sempre più contento del mio acquisto.
-
con l'imminente arrivo di android 4.3, ad orecchio, acer rilascera' l'aggiornamento anche per l'a1?
per carita' eh... mi trovo benissimo cosi' :D ma e' giusto per sapere che politica utilizza acer per i suoi prodotti: e' la prima volta che compro qualcosa di questa marca...
-
ancora una volta vi sfrutto, ma fino ad ora siete utilissimi
quale programma usare su tablet acer iconia a1 (non di quelli installati) che funzioni bene come mx per i video ma pe la musica? grazie
altra domanda dovendo mettere dei film sul tablet che tipo di conversione video mi consigliate affinche si vedano sufficientemente bene ma con dimensioni di file ridottissime ?io utilizzo format factory
grazie 1000
-
non riesco a creare una rubrica solo per lavoro, una per amici ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
day66
non riesco a creare una rubrica solo per lavoro, una per amici ecc
Nell'applicazione "persone" vai nei gruppi, lì già ci sono i gruppi famiglia, lavoro ecc, poi puoi anche crearne di nuovi.
-
-
come player video e audio io uso vlc... mi trovo benissimo sul pc, idem su android... legge qualsiasi formato, e' leggero e veloce, puoi farti le playlist come ti pare.
quanto a video e audio, forse e' meglio se ti prendi una microsd aggiuntiva dove metterli, giusto per lasciare lo spazio sulla memoria interna libero per installare le app.
io sto a 5gb liberi sulla memoria interna :D sto esagerando un po' con il download compulsivo dal market :D
-
già riesco a creare una subrica sotto tablet per non riesco a inserire i parametri dei nomi!!! sai spiegarmi come si fa? se hai tempo e voglia grazie