Visualizzazione stampabile
-
uhm... lo scherzo strano me l'ha fatto anche in carica... parte piano, poi salta di colpo verso l'alto, per poi rallentare di nuovo la carica...
la durata di un ciclo di batteria e' sulle 23/24 ore, contandone circa 16 con wifi sempre attivo... l'autonomia corrisponde ai vostri?
lo uso anche per giocare roba non proprio leggerissima eh... ma non tanto che con sto caldo mi si appiccicano le dita allo schermo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelyote
Sono interessato ad acquistare il tablet in discussione. Mi sarebbe piaciuto acquistare la versione 3g entro luglio, ma informandomi in giro mi sa che sarà disponibile solo a partire da settembre (credo sia una scelta di marketing di ACER).
Ciao, anche io sarei interessato alla versione 3G.
Dove hai letto che l'uscita sul mercato italiano della versione 3G, è stata posticipata a Settembre? Si parlava di fine Luglio..
Grazie!
-
Quote:
krusty
Ti confermo che il mio telefono (un Alcatel 6030d idol) sì ricarica.:thumbup:
Grazie mille krusty. La cosa mi rallegra. Quantomeno sò che la micro usb è alimentata. Spero riesca anche sul mio samsung (galaxy fit). Non che voglia caricare il mio cell via usb tablet .. mi servirebbe farlo solo se, trovandomi in giro, ho esigenza di internet e per evitare di scaricare completamente il cell. Se qualcun'altro riesce a fare la prova su qualche altro modello di cellulare ne sarei grato. Angelo.
-
Quote:
joepistone
Ciao, anche io sarei interessato alla versione 3G.
Dove hai letto che l'uscita sul mercato italiano della versione 3G, è stata posticipata a Settembre? Si parlava di fine Luglio..
Grazie!
Ciao joepistone ... ho fatto un po di giri da saturn, mediaworld ed unieuro a roma per comprare la versione 3g dell'iconia a1. Hanno disponibili solo le versioni 8 e 16 GB non 3G. Ho quindi chiesto ai commessi di reparto di tutti e tre i marchi la disponibilità e mi hanno tutti rimandato a settembre. Dicono che nulla arriva di nuovo in questo periodo. Prendi comunque con le pinze la mia informazione. Prova dalle tue parti, magari da te è già arrivato. Angelo.
-
Quote:
angelyote
Grazie mille krusty. La cosa mi rallegra. Quantomeno sò che la micro usb è alimentata. Spero riesca anche sul mio samsung (galaxy fit). Non che voglia caricare il mio cell via usb tablet .. mi servirebbe farlo solo se, trovandomi in giro, ho esigenza di internet e per evitare di scaricare completamente il cell. Se qualcun'altro riesce a fare la prova su qualche altro modello di cellulare ne sarei grato. Angelo.
Hai avuto un'ottima idea, quando si è in giro magari per una intera giornata o un weekend, avere il tablet dietro ci garantisce anche qualche ora di autonomia in più per lo smartphone... e considerando la durata media delle batterie non è cosa da poco. ;)
-
Quote:
Olfsen
uhm... lo scherzo strano me l'ha fatto anche in carica... parte piano, poi salta di colpo verso l'alto, per poi rallentare di nuovo la carica...
la durata di un ciclo di batteria e' sulle 23/24 ore, contandone circa 16 con wifi sempre attivo... l'autonomia corrisponde ai vostri?
lo uso anche per giocare roba non proprio leggerissima eh... ma non tanto che con sto caldo mi si appiccicano le dita allo schermo :D
Difficile fare confronti con le batterie ...le variabili sono davvero tante... però grosso modo là durata è quella.
-
l'importante e' che grossomodo l'autonomia sia realistica... perche' sara' magari che la batteria si deve ancora calibrare, ma non puo' calare di mezz'ora del 40% in idle (ok, con wifi attiva e magari ha fatto qualche aggiornamento).
o forse e' solo il segnale di carica della batteria che e' un po' farlocco, adesso ne ho messo un'altro di widget che mi dice anche i milliV disponibili... tengo d'occhio quel valore e vediamo... se crolla improvvisamente magari c'e' una cella con dei problemi, ma spero di no.
-
Ciao a tutti, qualcuno sa se si può dividere lo schermo in due in modo da avere due app aperte contemporaneamente come sui Samsung? Grazie
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
Beppe78
Ciao a tutti, qualcuno sa se si può dividere lo schermo in due in modo da avere due app aperte contemporaneamente come sui Samsung? Grazie
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
Non si può fare questa è una caratteristica del galaxy...magari forse in futuro con qualche portineria della ROM ... ma la vedo difficile.
-
Ciao a tutti, appena ordinata versione da 16 gb da hw1. Volevo prendere un Note 8 ma essendo il secondo tab non volevo spendere 350 euro... ho letto forum e visto recensioni... e adesso incrociamo le dita.
Per chi lo ha provato. Quale versione di skygo risulta funzionante? Da qualche parte io ho la 1.4.5... andrà bene? Qualcuno può magari spiegarmi in msg pvt se ci sono versioni più recenti funzionanti?