quindi ragazzi ricapitolando come schermo e colori come se la cava questo modello? tralasciando la scarsa luminosità quando si è al sole...
Visualizzazione stampabile
quindi ragazzi ricapitolando come schermo e colori come se la cava questo modello? tralasciando la scarsa luminosità quando si è al sole...
Voglio di comunque colori e visione dello schermo dell acer sono accettabili? Dovrei vederli di persona a mw
Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App
Dopo una pessima esperienza con mediacom (sostituito 5 volte in una settimana, poi non ne ho più voluto sapere) e visto che il mio netbook sta tirando le cuoia, questo tablet mi attirava sia per il fatto dello schermo 4:3 sia per le caratteristiche sia per la possibilità di espandere la memoria.
Volevo capire la dotazione di base (cavetteria varia, se c'è il cavo mini hdmi e quello usb-ogt) nonchè come sono suddivisa la memoria interna. Nel senso sono tutti adibiti ad installazione applicazioni oppure solo una parte è adibita a ciò mentre l'altra va a creare una sorta di sd virtuale?
Questa cosa della luminosità scarsa... qualcuno qui che l'ha già comprato, l'ha provato come si vede in pieno sole, all'aperto? Ovviamente mi aspetto che i colori siano slavati, ma almeno si vede qualcosa? Al MW questa prova non si può fare.
La memoria è unica, tutta adibita a installazioni app, non come su mediacom con la sd virtuale.
Cavetteria: in confezione trovi solo caricatore e un cavo usb per alimentazione e collegamento al PC, null'altro. Per i cavi hdmi e usb-ogt mi sono affidato ad Amazon.
Questa è una brutta cosa .... quindi dovrei rootarlo per forza e installare linktosd?
Una cosa non mi torna francamente: installo ad esempio asphalt urban gt: la cartella con tutti i dati che nei cellulari rimane sulla sd in questo caso rimane all'interno della memoria o va sulla sd? Se no 5 giga si consumano con 6-7 giochi pesanti.
Altra domanda: come va la ricezione wi fi?
per lgp l'ho confontato in esterno con il nexus del mio collega, la differenza è minima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho provato a installare real racing 3. Tutto il 1,2 gb di dati te li mette sulla memoria interna e non sulla sd. Non c'è possibilità di spostarli.
Il wifi ha un buona ricezione, paragonabile a quella del nexus o altri tablet. Insomma buono senza infamia e senza lode.
Ragazzi fino a ieri ero sicuro di prendere questo modello oggi navigando mi sono imbattuto nell asus tf300... e vero che come dimensioni parliamo di due oggetti diversi però mi chiedevo visto che ho trovato un usato a 180 se ne vale la pena propendere per l asus anzichè per l acer
Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ortatty
Questi discorsi sulla gestione memoria mi confortano. Meglio 16gb.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Bisogna aspettare il root. Speriamo che arrivi presto.
avete già provato tutti i metodi conosciuti?
No non mi azzardo, è un ambito in cui sono estraneo e non saprei metterci mani.
Non so perchè i terminali android hanno sempre questa pessima gestione della memoria. Ero convinto fosse nativo lo spostamento su sd come sul mio smatphone
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ecco forse il primo vero difetto, questa cosa di non poter spostare nella sd esterna da veramente fastidio.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Avendo letto tutte le pagine, mi sembra che il device non ha root di default (cosa che hanno invece i mediacom se non sbaglio) e non si sa se si potrà rootarlo (potrei volerci installare una linux), il suono è basso (ma qualitativamente come è?), gestisce le pennette usb (con quale formattazione? gli hdd esterni da 2.5" li supporta?).
Xwang
Ciao a tutti, ieri ho preso un modem wifi mobile da fastweb per poter navigare in tutta libertá con il mio acer a1. L'ho avuto dando 1euro come caparra e pagherò 15 euro per 24mesi e avro a disposizione 15gb al mese. Che ne dite basteranno?!?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
il problema di fastweb è che ha poca copertura, io ho una sim fastweb, ma nella mia zona, provincia di Milano non prende
Il fatto che abbia problemi a copiare dati da e verso la micro sd vale solo per quelli associati ad App installate? Oppure anche per quelli personali come foto, videoclip, pdf? In quest'ultimo caso, sarebbe una limitazione assurda... e, francamente, lo trovo poco credibile....
No la limitazione é solo per le app installate. Non é una novità anche su altri nuovi tablet é così, penso sia proprio un cambiamento di rotta della 4.2. Alcuni mediacom mantengono la possibilità di spostare app su sd, ma per quelli la sd interna é la memoria. Cioè sul 875s2 hai 1gb di memoria per installazioni + 6gb di memoria sd interna (non quella esterna che metti tu)
Ciao Francesco, sul modem mobile il segnale è sempre verde mentre l'intensità del segnale è quasi sempre rossa e cioè scarsa ma sia sul tablet che sul note mi dice che il segnale è molto buono o addirittura eccellente e i due dispositivi navigano abbastanza velocemente. Io abito nella provincia di Bari.
Si qui a Bari fastweb va bene perché si appoggia alla rete h3g, e qui c'è una buona copertura.
bene allora la porterò in vacanza visto che verrò nella vostra splendida regione!
Ma siamo tutti di bari in questa discussione? lol
Ottima scelta Francesco. Mare sole e.....acer.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao siccome domani dovrei andare a comprare un tablet e questo mi piace molto secondo voi è buono
Tenendo conto che è un low-cost e se non hai grosse pretese sul display allora è più che buono.
Bella domanda, lo avevo scaricato e installato qualche giorno fa... Ed ora sembra sia stato messo come incompatibile con l'ultimo aggiornamento del 12 giugno. Strano io ci ho anche giocato. Infatti mi risulta tra le app scaricate dal play store. Peccato che l'ho disinstallato.
Per rr3 ho trovato un vecchio apk perfettamente funzionante, va alla grande.
Dopo dopo 12 ore di utilizzo proveniente da 2 Mediacom il touch è poco sensibile. Ci vuole un po di forza in più ma ci si fa l'abitudine (spero!). Per il resto va una bomba. Si vede benissimo quasi come un amoled.
Anche io all'inizio ho avuto la stessa sensazione del touch, ma ora non la sento più.
Speriamo sia il rodaggio
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Ho acquistato questo table per sostituire il mediacom 706 di mia figlia
Sono molto soddisfatto ora devo solo trovare una costodia
Volevo chiedervi delle info
1 ,come si formatta la microsd?
2, come si dice alla fotocamera di salvare le foto in microsd?
3, questo tablet lo userà una bimba di 10 anni , secondo voi ,devo utilizzare delle pellicole protettive o lo schermo e resistente
A proposito di custodia, quella del Mediacom che ho è un po più stretta e un pò più bassa (in orizzontale), consigli per una nuova e non troppo voluminosa?