Quote:
Originariamente inviato da francanna
Ciao Francanna, io ho installato la versione 1.4.5 di skygo e funziona molto bene ma non so se ci sono versioni più recenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Ciao Francanna, io ho installato la versione 1.4.5 di skygo e funziona molto bene ma non so se ci sono versioni più recenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti,ho appena acquistato questo tablet e volevo sapere come se è possibile ottenere i permessi root e se si come....grazije ciao
L ho visto...e ho anche lasciato un commento...non c è scritto come.si fa....si parla del toolkit che però non è aggiornato....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prime impressioni molto positive. Fluido, completo, caricabatterie usb, dimensioni ottimali. Batteria molto buona direi, in stand by e modalità aereo non consuma molto.
Di brutto ha solo i materiali... non tanto la plastica posteriore quanto una generale sensazione di fragilità... anche il vetro sembra plastica e flette parecchio oltre a non offrire una buona scorrevolezza. Spero domani mi arrivi la custodia.
curioso, sara' che non l'ho mai usato senza custodia, ma a me invece da sensazione di solidita'.
sul vetro anche io ho dei dubbi... dicono gorillaglass, ma in effetti sembra piu' plastica per come "suona", ma sulla scocca non ho notato difetti.
forse l'unica cosa che mi da sensazione di poca robustezza sono i pulsanti in generale, infatti uso solo la gesture sua per attivarlo...
Mi é arrivata la custodia originale, che dire... c'è sicuramente di meglio! Se non mi servisse la rimanderei indietro... non ha un elastico o gancio per la chiusura e in più ha solo due inclinazioni possibili (manca quella più inclinata verso l'orizzontale).
Sconsigliatissima.
quanto l'hai pagata?
io ho preso la luvtab sull'amazzone: chiusura con 4 magneti piuttosto buona, stylus incluso inutile ma fa anche da biro, e la qualita' per ora mi pare ottima.
meno di 20€... sembra vera pelle lo strato esterno, ma non credo lo sia, anche l'interno scamosciato e' buono, e quando si usa come stand, evita che scivoli anche su superfici in vetro.
Pagata 27 euro. La Luvtab non mi convinceva, ne ho una per altro tab molto simile e non mi piacciono quelle che richiedono che il tab sia "infilato" nella pelle. Mi piaceva molto una proposta da un sito che non ricordo che costava sui 25 spese comprese, simile a questa Acer ma con in più la chiusura