Visualizzazione stampabile
-
Se rileggi ho scritto che nn ho risolto :)...credo sia un problema di comunicazione se così lo vogliamo chiamare...perche rimane per ore alla stessa percentuale per poi crollare all improvviso...credo che il problema sia software...ma ipotizzo soltanto...
-
Bisognerebbe provare a sentire Acer. Per quanto mi riguarda se non risolvono dopo le ferie glielo mando in assistenza.
Ho letto che abbiamo avuto il problema io, tu e Olfsen. Gli altri no? Anche io non l'ho spento per due giorni. Ora vorrei mettere una app che dia i mV, ne conosci quancuna?
-
a me lo fa dal 40% in giu': quando arriva al 40% sai che lo devi caricare.
pero' c'e' da dire che l'autonomia e' sempre la stessa: una 30ina di ore con wifi sempre attiva.
-
raga ma è possibile eseguire il root anche dopo aver effettuato l'aggiornamento che migliora la sensibilità del touch?
-
Salve , mi rifaccio viva dopo un po' :) il mio acer va benino , non mi posso lamentare . il touch non é proprio il massimo , ho notato nella ricerca con il browser che se non carica tutta la pagina il touch non funziona , ma non se dipenda dalla connessione o dal medesimo touch .
Un giorno imrovvisamente si é spento , sono andata in panico perché non ne voleva sapere di riaccendersi :( dopo una mezzoretta attaccato alle rete si é riacceso , ma era carico al 65% .per fortuna non é più successo. Mi va avanti fino al 10% della batteria e giustamente si lamenta :) leverei molto volentieri tanti programmi inutili, ma ho letto che siamo ancora in alto mare
Buona serata a tutti
-
Mi sembra di aver scritto come un robot analfabeta rotfl
-
Hanno fatto una petizione per chiedere ad acer lo sblocco del bootloader. https://www.change.org/en-GB/petitio...onia-tablets-2
-
Anche se credo servirà a poco l ho firmata
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkobiondo
Anche se credo servirà a poco l ho firmata
Uno la firma.. ma è un mediateck, quindi scordatevi i sorgenti e le varie custom rom..non ancora lo compro sto tab, ho un vido mini one, (rk3188 2gb di ram), penoso lato software e batteria. Pensavo a questo per la un upgrade in batteria, a voi quanto dura con utilizzo intenso?:)
-
...qualcuno ha provato a collegare una chiavetta internet?Funge?