...se vacilli....cadi!...tranquillo che cadi in piedi!rotfl
scherzi a parte...è un gran prodotto!
Visualizzazione stampabile
Appena provato un pochino...reattività ottima ma lo schermo lascia a desiderare, forse perché abituato sempre a un nexus 7 nn me ne rendo conto, d'altra parte a quel prezzo nn si puo pretendere di meglio credo
...bo secondo me non è poi cosi male...sarà che è il mio primo tablet e che non ho termini di paragone diretti...pero' se si fa eccezione per la visibilità al sole diretta in effetti scarsa, per il resto al chiuso a me sembra buona...e io tengo sempre la luminosità ad un quarto della barra...
Non parlo tanto della luminosità, che a mio parere non è cosi disastrosa come si dice, ma proprio della definizione.
1024x768... la stessa dell'ipad mini... su un 8" francamente non vorrei quelle cose mostruose tipo 1920x1080... non avrebbe senso, e oltretutto si ciuccia la batteria mica poco una risoluzione piu' alta.
Si ma infatti, forse è un problema mio che ero abituato alla definizione del Nexus e allo schermo più piccolo...tanto so già che lo domani lo comprerò pur elencando tutti i suoi difetti :D
A me il display non sembra affatto male
È uno spasso giocare a giochi tipo shadowgun con il joypad della ps3.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ehehe :D io devo ancora provare a giocare "seriamente" :D
ho preso gta vice city e prima o poi ci provo a giocarlo col pad :D
Quote:
Originariamente inviato da Olfsen
Troppo forte sto tablet. Ma non funziona con tutti i giochi. Con gli sparattutto e i giochi di corsa funziona. Alla fine penso siano i migliori.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App