Visualizzazione stampabile
-
Ecco il calo che aspettavo. Dopo aver perso dal 91 all'80% appena l'11% con due ore di schermo e 9 di stand by, dopo qualche ora spento il tab alla riaccensione segna un più realistico 54%. Ora facciamolo scaricare e proviamo con la calibrazione della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blanco91
Non parlo tanto della luminosità, che a mio parere non è cosi disastrosa come si dice, ma proprio della definizione.
...a me sembra appropriata alle dimensioni dello schermo...
-
..mi auto quoto...chiavetta internet...doesn't work :-(...
-
sai cosa? ora che ci penso... non e' che la chiavetta 3g ha bisogno di una maggiore alimentazione?
non hai un hub esterno usb con alimentatore separato per fare una prova?
-
...si ce l'ho posso provare ma il led della chiavetta lampeggia una volta connesso al cavo otg...il problema secondo me è piu' di driver in quanto non compare nulla nel menu che faccia riferimento alla chiavetta...
comunque tentar non costa nulla ;)
-
il led potrebbe essere solo la lettura della memoria interna della chiavetta... gli harddisk da portatile (quelli alimentati solo via usb) ad esempio ovviamente non li legge, perche' non riesce ad alimentarli.
passandoli invece tramite l'hub usb, tutto ok ;)
-
...dai sta sera provo, magari hai scoperto l'arcano :-)...sarebbe una cosa utilissima...anche perchè i routerini 3g wifi costano ancora un botto....
-
io l'ho preso solo per usarlo solo wifi, ma volendo con uno smartphone in tethering ti togli anche il problema della chiavetta 3g ;)
-
e...non dirmi niente...pensavo di fare cosi anch'io ma ignoravo che quelli della belin di vodafone non permettono il tethering, probabilmente per farti utilizzare la sim bis a 20 euro di attivazione piu canone mensile 2 euro....l'avessi saputo restavo in wind...
-
e, la butto li, collegando il telefono via usb al tablet?
non so come possa vederlo eh, ma tecnicamente non sarebbe piu' tethering :D
non posso provare (non ho un'abbonamento 3g) ma potrebbe essere interessante...