Visualizzazione stampabile
-
...si senza a-gps (che tra l'altro non ho mai usato neppure sugli altri miei terminali) pero' anche senza devo dire che il primo fix è sempre relativamente veloce: sui vari tentativi fatti il più lento è stato nell'ordine dei 50 secondi ma ero tra i palazzi...da questo punto di vista è ottimo...
...solo acceso ora la batteria è a 57%...ma i crolli li avete anche lasdciandolo li in stand by?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raphel
...
...solo acceso ora la batteria è a 57%...ma i crolli li avete anche lasdciandolo li in stand by?
Si Raphel, è solo questionebdi quando, non di se... probabilmente se ora lo spegni per una mezz'oretta al riavvio te lo ritrovi al 20-25%
-
...mmm immaginavo...adesso provo a fare come dici....
-
ieri sera ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica... vediamo un po' come va...
-
...io il reset lo avevo fatto il 3° giorno che lo possedevo...ma i problemi li ho lo stesso...bo
-
non so se perche' la temperatura esterna e' finalmente civile (sotto i 30 gradi quasi tutto il giorno), oppure se raggiunto un certo numero di cicli di ricarica si sistema, ma ieri e' arrivato al 7% dopo 2 giorni e 20 ore senza i salti a cui mi aveva abituato.
come detto non lo spengo mai, wifi attivo 18 ore su 24: quasi 70 ore! francamente non credo che la batteria abbia problemi.
se con un'uso normale (quindi 4 caselle di posta + fb + instagram + hangout + sporadica navigazione web + qualche foto) mi dura 3 giorni, non posso che esserne soddisfatto.
-
Quote:
Raphel
...io il reset lo avevo fatto il 3° giorno che lo possedevo...ma i problemi li ho lo stesso...bo
si infatti non é cambiato nulla
-
Quote:
Olfsen
non so se perche' la temperatura esterna e' finalmente civile (sotto i 30 gradi quasi tutto il giorno), oppure se raggiunto un certo numero di cicli di ricarica si sistema, ma ieri e' arrivato al 7% dopo 2 giorni e 20 ore senza i salti a cui mi aveva abituato.
come detto non lo spengo mai, wifi attivo 18 ore su 24: quasi 70 ore! francamente non credo che la batteria abbia problemi.
se con un'uso normale (quindi 4 caselle di posta + fb + instagram + hangout + sporadica navigazione web + qualche foto) mi dura 3 giorni, non posso che esserne soddisfatto.
Anche io spero in una normalizzazione autonoma del sistema. Ho staccato il tab dalla carica ieri mattina e l'ho usato abbastanza poco. Stasera dopo due giorni mi segna il 77% e per ora la carica scendeva regolarmente con l'uso. Vediamo e speriamo.
-
...ieri poi alla riaccensione dopo averlo lasciato spento due orette, l'indicatore segnava ancora 57%...l'ho utilizzato per fare gli aggiornamenti ai programi che ho installato, ho navigato in wifi per un'oretta e poi, avendo notato un pixel rimasto acceso su sfondo nero, ho lanciato un programmino di diagnostica con cui ho fatto partire un tool di sistemazione dei pixel. Il processo è andato avanti per mezz'ora tenendo acceso il display ed alternando vari colori. Al termine del test (che tra l'altro nonostante lo scetticismo iniziale ha sistemato tutto) la batteria era al 25%...a questo punt l'ho lasciato acceso per altre due ore durante le quali la batteria non è scesa. Alla fine l'ho spento e riacceso e la situazione non è cambiata. A sto punto ho deciso di rimetterlo in carica.
A me è parso un comportamento abbastanza normale tenuto conto che secondo me il test pixel ha stressato abbastanza anche il processore...voi che dite?...alla fine sarà sul serio colpa del caldo? anche i tablet con il caldo...cioccano!rotfl
-
piu' che altro le batterie non gradiscono le escursioni termiche: qui di giorno c'erano 35 gradi quando faceva quel giochetto, e di sera 22... adesso che la temperatura resta piu' "umana" usando "batterydrain", non ho piu' indicatori rossi, ma solo verdi e gialli
il test dei pixel mangia parecchia batteria, perche' usa al 100% le capacita' del display, che tra tutto e' quello che consuma di piu' su qualsiasi tablet o smartphone.