Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olfsen
piu' che altro le batterie non gradiscono le escursioni termiche: qui di giorno c'erano 35 gradi quando faceva quel giochetto, e di sera 22... adesso che la temperatura resta piu' "umana" usando "batterydrain", non ho piu' indicatori rossi, ma solo verdi e gialli
il test dei pixel mangia parecchia batteria, perche' usa al 100% le capacita' del display, che tra tutto e' quello che consuma di piu' su qualsiasi tablet o smartphone.
Le temperature incidono molto, ma con questo fenomeno non c'entrano nulla. A me i cali avvengono anche nottetempo in locali condizionati... stamattina, ad esempio, alla riaccensione è passato dal 70 al 42 e poi ha ricominciato a scendere "normalmente".
Olfsen, a volte ho l'impressione che speri che i nostri tablet siano normali, a me invece pare chiaro che abbiamo un problema. Non è grave e non è un problema DI batteria ma di gestione della batteria.
Ho avuto decine di telefoni e tablet e questo è il primo a comportarsi così
-
...infatti il crollo significativo ieri l'ho registrato solo alla fine della mezz'ora di test...ed ho pensato fosse del tutto normale...a questo punto devo dire ce son contento del tablet in generale....forse l'unico limite è android...che in effetti come sistema operative è abbastanza un giocattolino...
-
se android e' un giocattolino, ios che cos'e'? :D:D
franco, non so dirti... ma ti ricordi che il primo "calo" l'ho beccato intorno al 60% di batteria? (scendeva del 360%, mica bruscolini, ad occhio vedevi la percentuale residua scendere)... poi e' passato intorno al 40%... con l'ultima carica non c'e' proprio stato.
il balzo piu' grosso l'ho avuto del 12%, ma solo per la perdita di 1% (da 81% a 80%), e poi piu' nulla di strano (a seconda dell'uso, dal 2% al 5% all'ora).
io non lo spengo mai, l'ho spento 3 volte in tutto da quando l'ho preso (una per il riavvio dovuto all'update iniziale), di notte spengo la wifi (6/7 ore su 24), non so se l'indicatore si calibra sull'uso dell'utente (e sarebbe una cosa forse troppo intelligente) o se e' una gestione software a caso, oppure se e' realmente una questione di temperature.
forse e' un caso, ma da quando ha rinfrescato, non ho piu' visto la batteria arrivare oltre i 34 gradi, e non ha piu' fatto scherzi strani.
se mi dici come fare degli screenshoot (non voglio app con pubblicita' che m'hanno rotto :D) ti faccio vedere la schermata di battery drain, cosi' ti rendi conto...
-
ma infatti muoio dal ridere quando sfoggiano con aria da fighi tutti qeugli I-ciofec pagati a botte di 600 euro...io il mondo apple non l'ho mai digerito: ho provato in ipod 5 anni fa per curiosità e l'ho lanciato dopo 10 giorni che lo avevo...
...android è ottimo per smatphone ma sui tablet non mi convince fino in fondo...parere del tutto imho...
-
Per gli screen proca con tasto accensio e volumi dovrebbe esserci una combinazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Per gli screen proca con tasto accensio e volumi dovrebbe esserci una combinazione...
Confermo, accensione e volume giù
-
ehm... non mi funziona: mi abbassa il volume, oppure mi spegne lo schermo...
-
Io ho provato e funziona. Riprova. Devi tenere premuto un secondino
-
ah, ecco... funziona :D spetta...
-
1 allegato(i)
Allegato 76610
ecco, dovrebbe funzionare.
perché fa cosi schifo l'immagine?