Ma la schermata originale si vede bene?
Visualizzazione stampabile
Ma la schermata originale si vede bene?
prova cosi... la foto è la stessa...
OK, a sto giro il crollo è cominciato al 17%...
però non così drastico come in precedenza: insomma, il punto di crollo si sposta piano piano verso lo zero...
Vi faccio un ultimo report. Nell'ultima carica ha perso prima un 21% dal 72% al 51% a seguito di una riaccensione e poi al 36% ieri sera durante l'uso è iniziato il famoso crollo. COme al solito al 13% ha rallentato fino al 10% per poi riprendere vorticosamente.
Per il discorso temperature faccio notare che sono in un posto dove la sera ci sono 20°C...
La durata complessiva della carica è stata soddisfacente (oltre 5 ore di schermo attivo in 48 ore).
Però ho deciso di prendermi un Galaxy Note 8. Datemi un consiglio: mi conviene venderlo così oppure inviarlo alla Acer per riparazione, sapendo però che non 'è niente da riparare. Sono convinto che si limiteranno a un ripristino SW. Diverso discorso sarebbe se potessi ottenere la sostituzione del prodotto: a quel punto lo potrei rivendere cellophanato.
Per quanto riguarda la Cover, se non ho buttato le scatole la rimando ad Amazon e me la faccio rimborsare.
Che cosa mi consigliate?
Ciao a tutti, l'A1 ha la funzione bussola, il giroscopio?
Ciao
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Bho?
il mio, come detto, si sta stabilizzando... non ho più crolli improvvisi, giusto un paio di punti percentuali ogni tanto più veloci del normale, ma niente di drammatico.
ovvio che un galaxy note è un altro tipo di tablet... ma per la cifra pagata sono molto soddisfatto di questo acer.
mandarlo indietro se lo vuoi vendere non ha molto senso: magari ti torna tra 2 mesi e nel frattempo si deprezza parecchio.
a sto punto puoi provare a venderlo con custodia compresa...
io sono molto soddisfatto, in vacanza lo sto sfruttando parecch, cartoni, film, giochi e lo ricarico ogni 2gg quando comunque ho ancora un 15% di batteria! davvero ottimo acquisto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A livello di modding come siamo messi con questo tablet? Sto valutando se acquistarlo o meno e il fatto di non vedere una sezione modding mi lascia perplesso. Ci sono delle custom rom tipo la cyano che migliorano la luminosità e la sensibilità dello schermo? Oltre ad ottimizzarlo in generale..
zero root per ora.
per la sens dello schermo c'e' una patch ufficiale, e francamente piu' sensibile di cosi' non so che diventa :D
Ok grazie per le info. Peccato perchè se avessi potuto montarci sopra una cyano lo avrei preso subito!