Visualizzazione stampabile
-
Non è giusto non condividerla :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da ReBloCk
Ti ho mandato un mp.
Qualcuno mi sa dire invece qualche buona app per disegnare? quale usate invece per leggere?
Mi potresti mandare per favore in messaggio privato questa versione ? Grazie mille
Inviato dal mio A1-810 usando
-
La condivido qua almeno è disponibile a tutti:
http://ge.tt/api/1/files/8QKLOfq/0/blob?download
Unici difetti che per ora ho notato:
- funziona solo con il tablet in orizzontale, in verticale crusha
- l'on demand funziona se si avvia immediatamente, dopo la visione di canali olive crusha
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReBloCk
La condivido qua almeno è disponibile a tutti:
http://ge.tt/api/1/files/8QKLOfq/0/blob?download
Unici difetti che per ora ho notato:
- funziona solo con il tablet in orizzontale, in verticale crusha
- l'on demand funziona se si avvia immediatamente, dopo la visione di canali olive crusha
Grazie per la dritta dell'on demand.. anche se non devi perdere l'attimo!!
Per i canali "normali" peccato che non siano a tutto schermo...
-
Ho chiesto al ragazzo che l'ha fatta se si può far qualcosa per vedere anche i canali live a tutto schermo, vediamo se riesce a risolvere anche questa piccola cosa..dopo sarebbe quasi perfetta!
-
Ma sono l'unico a cui non gira? Mi da sempre lo stesso problema,appena metto user e password si crusha. Che posso fare?
-
Quote:
nandroletto
Ma sono l'unico a cui non gira? Mi da sempre lo stesso problema,appena metto user e password si crusha. Che posso fare?
Hai provato a mettere la spunta su "Ricordami"?
Mi sembra di ricordare che anche a me crashava, ma poi una volta messa la spunta rientravo, si ricordava il login e non crashava più mi pare...
Naturlamente col tablet in orizzontale...
-
Quote:
francanna
Tornando al tema custodie, ho recuperato il link della mia custodia preferita
www. geckocovers. it/acer-iconia-a1-custodia.html Custodia Slimfit per Acer Iconia A1 (A1-810) | Gecko Covers specializzati in custodie per e-reader e tablet
Nessuno che l'abbia comprata per provarla? A differenza dell'originale ha anche gancio di chiusura e una terza inclinazione...
Ciao a tutti.
Sono un responsabile italiano di Gecko Covers.
Nessuno del forum che l'abbia provata e ci racconti le sue impressioni in merito?
Ne stiamo vendendo parecchie e ci farebbe piacere avere il vostro feedback a 360°
Stiamo anche lavorando su nuovi modelli, materiali e colorazioni che produrremmo poi per alcuni dei tablet a catalogo, anche e soprattutto in base alle richieste dei nostri clienti, per cui fatevi avanti e diteci la vostra. ;)
-
Oggi è arrivato un aggiornamento per far leggere i supporti esterni NTFS e soprattutto per risolvere il problema della batteria ballerina. Speriamo!!! Cmq grande Acer per la tempestività.
-
Quote:
ortatty
Oggi è arrivato un aggiornamento per far leggere i supporti esterni NTFS e soprattutto per risolvere il problema della batteria ballerina. Speriamo!!! Cmq grande Acer per la tempestività.
Appena fatto l'aggiornamento... ora non ricordo bene ma il fw è passato dal 4.1.2 al 4.2.2? Oppure anche prima era il 4.2.2