Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da krusty
Quote:
Originariamente inviato da ortatty
Oggi è arrivato un aggiornamento per far leggere i supporti esterni NTFS e soprattutto per risolvere il problema della batteria ballerina. Speriamo!!! Cmq grande Acer per la tempestività.
Appena fatto l'aggiornamento... ora non ricordo bene ma il fw è passato dal 4.1.2 al 4.2.2? Oppure anche prima era il 4.2.2
Era già così.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
OMG ragazzi, volevo il root solo per l'NTFS, ora problema risolto! :')
-
Ciao a tutti, stavo facendo un pensierino su questo tablet. Avete riscontrato problemi particolari?
-
Aggiornamento fatto stanotte...avete trovato miglioramenti alla batteria? io no forse perchè già era na bomba da prima...mai avuti quei problemi...
invece ditemi una cosa...ma il root? si può fare o ci sono problemi? specifico che ho fatto i 2 aggiornamenti...non so magari cambia qualcosa
-
ciao
io ho grossi problemi con la durata della batteria
ho fatto tutti gli aggiornamenti
dopo un paio di ore di gioco è a zero!!! o un paio di ore su internet (wifi sempre acceso , GPS, BT e altro tutto spento...)
il tablet è di mia figlia che vi ha scaricato 200 giochi e più
e arrivano in continuo notifiche e pubblicità, pernso che queste ciuccino parecchia batteria!
come faccio per disabilitare tutte le notifiche e le varie pubblicità?
oppure come devo fare per aumentare la durate batteria?
grazie
-
Ciao anche io ho un acer iconia a1, funziona benissimo ma ieri improvvisamente l'audio non ha più funzionato!!!!! Non funziona nemmeno quando digito i tasti sulla tastiera,però se inserisco le cuffie va e si sente benissimo. Potete aiutarmi????????
Quote:
Originariamente inviato da
Olfsen
se non funziona il jack mi sa che e' rotto e basta... io lo sto usando con le cuffie+microfono del vecchio htcHD e funzionano benone, microfono compreso... tra l'altro il tasto di risposta su youtube serve per mettere in pausa il video :D
per chi chiedeva del gps: mi fa il fix in casa, dove nessuno degli altri gps che ho in giro funziona (edificio con muri da 80cm di pietra)... quindi direi che e' piu' che soddisfacente.
devo pero' provarlo ancora in movimento, non so se sia stabile oppure se si perde "a piacere" ;)
come custodia ho preso insieme al tablet la luvtab sull'amazzone: perfetta... fa quello che deve fare, le calamite sono abbastanza potenti, e' stabile usata come supporto verticale, fuori pelle (o finta pelle probabilmente) nera con cuciture arancioni, dentro scamosciata grigia, e il tablet non balla assolutamente.
oltretutto i fori posteriori sono ben centrati su cam e speaker, che non sopporto le custodie che non hanno i fori posizionati correttamente.
ah, ho preso il 16gb+una microSD da 8gb che avevo gia'.
ce l'ho da 4 giorni, e ne sono molto contento.
mi deve arrivare l'adattatore otgusb, e poi e' perfetto... e francamente senza alcuna necessita' di root.
-
Quote:
Originariamente inviato da fran10956
Quote:
Originariamente inviato da fran10956
salve , tutto un botto non ho più l'audio , non capisco perché .. ho anche fatto il reset niente :-( con le cuffie si sente quindi sarà il microfono uffffff consigli ?
grazie .
ovviamente l'altoparlante non il microfono :-(
Ciao ancora niente?? È successa ieri a me la stessa cosa e vorrei evitare di portarlo in assistenza se esiste un modo x ripararlo!!! Mi potresti aiutare????
-
Buongiorno! Sarà il 1000esimo messaggio che invio. Ho uno strano problema con il mio acer iconia a1. Non funziona più l'audio ne nel sentire la musica nè nello scrivere con la tastiera. È nuovo e non ha nemmeno una settimana. Qualcuno mi può aiutare x favore? Vorrei evitare di portarlo in assistenza.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da chiaraloved
Buongiorno! Sarà il 1000esimo messaggio che invio. Ho uno strano problema con il mio acer iconia a1. Non funziona più l'audio ne nel sentire la musica nè nello scrivere con la tastiera. È nuovo e non ha nemmeno una settimana. Qualcuno mi può aiutare x favore? Vorrei evitare di portarlo in assistenza.
Grazie
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
se non hai toccato alcuna impostazione puoi tentare un reset di fabbrica... altrimenti fai una telefonata in assistenza. in bocca al lupo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugius
ciao
io ho grossi problemi con la durata della batteria
ho fatto tutti gli aggiornamenti
dopo un paio di ore di gioco è a zero!!! o un paio di ore su internet (wifi sempre acceso , GPS, BT e altro tutto spento...)
il tablet è di mia figlia che vi ha scaricato 200 giochi e più
e arrivano in continuo notifiche e pubblicità, pernso che queste ciuccino parecchia batteria!
come faccio per disabilitare tutte le notifiche e le varie pubblicità?
oppure come devo fare per aumentare la durate batteria?
grazie
up
????????? nessuno mi risponde ??????????