CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 86 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    htc magic

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Stasera ho provato con un cavetto OTG preso dai cinesi e va perfettamente con una chiavetta USB formattata FAT32.
    Ma non è che gli attachhi un HD da 2,5" ? In tal caso non ce la potrebbe fare.
    Grazie mille!
    Stavo pensando che il mio non è tanto un cavo quanto un adattatore...cioè senza filo tra ingresso USB e uscita micro, non so se mi spiego. Potrebbe dipendere da questo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi ha detto che potrebbe dipendere anche dall'aggiornamento, vi risulta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taktak Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi ha detto che potrebbe dipendere anche dall'aggiornamento, vi risulta?
    Io sempre aggiornato e va tutto ok, solo piccoli miglioramenti!

Tramite OTG collego tranquillamente tutti mouse e tastiera USB, anche combinati wireless tramite il dongle proprietario (provato con una vecchia logitech).

Stasera ho provato con un cavetto OTG preso dai cinesi e va perfettamente con una chiavetta USB formattata FAT32.
    Ma non è che gli attachhi un HD da 2,5" ? In tal caso non ce la potrebbe fare.
    Tramite OTG vanno tranquillamente tutti gli apparecchi FAT32, exFAT ed NTFS (HDD 2.5" autoalimentati, HDD 3.5" alimentati esternamente e chiavette USB), e il joypad dell'Xbox, che mi permette di usare il tab quando ad esempio lo uso collegato tramite HDMI al TV!

Ci lavoro in mezzo ai tab ogni giorno, quando posso lo straconsiglio ai clienti che vogliono spendere poco!
    Ultima modifica di greatdna2; 01-12-13 alle 21:59

5. Il seguente Utente ha ringraziato greatdna2 per il post:

taktak (02-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ieri ho comprato il tablet.
    Non ho ancora avuto molto tempo per giocarci ma la fotocamera mi è parsa decisamente scarsa.
    Al momento ho riscontrato un problema serio ( vorrei capire se è difettato ) con il jack cuffie. Fa un contatto un po' scarso e basta toccare lo spinotto per interrompere l'audio e addirittura una cuffia KOSS non la riconosce neppure ( non appare l'iconcina cuffia ).
    L'ho provata caon TuneIn ( che è installato di serie ) e appena tocco il jack interrompe lo streaming.
    Ho usato solo cuffie per ascolto ( jack da 3.5 a 3 contatti ). So che la presa è a 4 contatti e quindi non so sia un problema di corto di 2 pin.

Qualcuno ha avuto problemi simili ?

Stasera ho provato con un adattatore per uffie della Nokia che aggunge un microfono a una cuffia stereo ( ed espone un jack a 4 poli al tablet ) ma non cambia nulla, appena tocco leggermente il jack va via l'audio e il jack scivola fuori facilmente dalla presa.

Mi sa che lo riporto indietro.
    E'lo stesso problema che ho anch'io! Una cuffietta in ear non mi dà nessun problema invece una cuffia sovra aurale non devo spingerla fino in fondo altrimenti non funziona.sono costretto ad acquistare cuffie auricolari

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho comprato un otg su amazon, appena lo provo vi farò sapere..volevo chiedere però un altro consiglio, ho scaricato photo editor per poter ritagliare le foto da mettere sul desktop, le rimpicciolisco alla dimernsione opportuna, e poi le salvo in galleria, solo che quando poi le riapro per impostarle come sfondo, le dimensioni sono rimaste uguali, ciò che cambia è la qualità della foto, che risulta molto più bassa. uso lo stesso procedimento con il mediacom da 10'' e va tutto ok, non capisco perché...qualcuno di voi sì?? Grazie infinite

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faielone Visualizza il messaggio
    E'lo stesso problema che ho anch'io! Una cuffietta in ear non mi dà nessun problema invece una cuffia sovra aurale non devo spingerla fino in fondo altrimenti non funziona.sono costretto ad acquistare cuffie auricolari
    Non penso dipenda dal tipo di cuffia, quanto dal jack, a causa del bordo del tablet che essendo curvo limita leggermente l'ingresso.

Io ho provato con due diversi auricolari: uno funziona e l'altro si sente con quell'eco come se fosse mezzo staccato. Quello che funziona ha il jack leggermente più stretto nella parte in plastica che quindi entra meglio.

Androidiano

Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faielone Visualizza il messaggio
    Comunque ho risolto.
    Dopo una lunga discussione col commesso sono riuscito a fargli capire che era difettoso.
    Mi ha fatto provare quello in esposizione ed era un po' meglio ( anche se bastava ruotare il jack nella presa per ottenere un calo di volume ).

Quindi sono riuscito a portare a casa un buono che investirò pù avanti in un altro tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E allora può essere come dice sun 12 che sia l'alloggiamento del jack.... Il fatto che anche Ricky65 abbia lo stesso problema e che un altro tablet sia cmq difettoso mi fa pensare che é un difetto congenito del prodotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ho provato il cavetto otg ordinato da amazon e funziona tutto per fortuna, l'unico neo e' che non riesco a configurare la tastiera in italiano, cioe' credo sia di default il settaggio di un'altra lingua poiche' diversi caratteri non corrispondono....tu ne sai qualcosa?
    grazie mille x la tua risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un saluto a tutti sono nuovo del forum.posseggo questo tablet da un mese e nè sono davvero soddisfatto,l'unico problema è che quando collego una chiavetta usb tramite otg si me la riconosce tranquillamente ma al momento di smontarla con la rimozione sicura mi visualizza lo stesso questo messaggio "usb rimossa in maniera inaspettata" come se la rimuoverei a caldo.ho fatto tutti gli aggiornamenti presenti.ahh ho provato 2 o 3 chiavette diverse kingstone ecc...ecc..

Pagina 69 di 86 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio