Ciao anche a me fa la stessa cosa, nonostante faccia tutti i passi necessari alla rimozione
Visualizzazione stampabile
Ciao anche a me fa la stessa cosa, nonostante faccia tutti i passi necessari alla rimozione
grazie taktak,be almeno sò di non essere l'unico.
Ciao a tutti! E' possibile avere una sintesi su questo prodotto? Punti deboli? Punti di forza? Durata batteria? Problemi??
Inoltre vorrei sapere come funziona l'uscita mini hdmi... consente di navigare sul web sul tv? Presenta limiti nella riproduzione di film sul tv?
Ciao e grazie!
ciao, ho postato una domanda a cui nessuno ha risposto, adesso chiedo a te: ho scaricato un'app che si chiama photo editor che sul mediacom 10 pollici mi permette di settare le foto da usare come sfondo. ma su questo tablet non funziona come dovrebbe, cioe' invece di rimpicciolirle le foto, ne abbassa la qualita' lasciando il formato uguale. me sai qualcosa tu?? grazie...
Buon prodotto nel suo complesso.
Punto di forza? Il prezzo.
Durata batteria? Soddisfacente.
Problemi? La cassa tende a spaccarsi con estrema facilità. Il touchscreen a volte non funziona come ci si aspetterebbe (specie nella selezione del testo).
Uscita HDMI mai provata.
@taktak: Mi spiace ma non so manco quello.
Scusate il ritardo con cui giunge questa risposta.
Secondo me se lo trovate a meno di 150 Euro potreste farci un pensierino. Tenete conto che PARE che Acer non aggiornerà mai l'Android 4.2 Jelly Bean con cui 'sto tablet è uscito. 4.4 arriverà nel 2014 solo per i nuovi tablet, a quanto dicono. E tenete presente che a parte l'utility per il root NON c'è traccia di "community" per questo tablet. No custom rom.
L'uscita hdmi permette di navigare sul web sul tv nel senso che tutto ciò che fai si vede su entrambi i monitor.
Eventuali limitazioni dipendono dalla possibilità di resize dello schermo che ha il televisore perché semplicemente lo schermo del tablet (in 4:3) viene "spalmato" sul televisore e rischi che l'immagine rimanga leggermente schiacciata ma in genere in tutti i televisori si riesce ad aggiustare con qualche modifica.
La qualità dipende dalla risoluzione del video originario. Prendendo come riferimento Youtube, se non sono in HD meglio vederli direttamente sul tablet perché ovviamente sgranano.
Quindi alla fine non so quanto la si sfrutti l'uscita hdmi, però se serve funziona abbastanza bene :)
a quanto pare sono l'eccezione... :( questo è quello che ho:
Allegato 94760
Collegando l'HDMI al TV la risoluzione é quella nativa del tablet, ma ti permette di fare tutto quello che fa il tablet sul TV. Collegando un controller diventa una vera console. Di tante recensioni posso solo dire che gli unici difetti riscontrati sono il volume basso, il connettore del jack che accetta determinate cuffie, e LL display leggermente poco luminoso, per il resto é perfetto!
Collegando l'HDMI al TV la risoluzione é quella nativa del tablet, ma ti permette di fare tutto quello che fa il tablet sul TV. Collegando un controller diventa una vera console. Di tante recensioni posso solo dire che gli unici difetti riscontrati sono il volume basso, il connettore del jack che accetta determinate cuffie, e LL display leggermente poco luminoso, per il resto é perfetto!
Quoto (1 volta però) . sottolineo per il resto è perfetto.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App