CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 86 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Tramite OTG vanno tranquillamente tutti gli apparecchi FAT32, exFAT ed NTFS (HDD 2.5" autoalimentati, HDD 3.5" alimentati esternamente e chiavette USB), e il joypad dell'Xbox, che mi permette di usare il tab quando ad esempio lo uso collegato tramite HDMI al TV!

Ci lavoro in mezzo ai tab ogni giorno, quando posso lo straconsiglio ai clienti che vogliono spendere poco![/QUOTE]

Ciao, scusami, io l'acquisterei più per i giochi, quindi funziona bene la soluzione controller xbox360 con cavo otg?
    grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami, io l'acquisterei più per i giochi, quindi funziona bene la soluzione controller xbox360 con cavo otg?
    grazie
    Mi funziona benissimo! ne uso uno compatibile wired, quello wireless collegato tramite cavo lo dovresti provare se hai quello!

4. Il seguente Utente ha ringraziato greatdna2 per il post:

sparda83 (23-12-13)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io infatti ho quello originale wireless col cavo usb originale e otg e userei il Tab come ti dicevo proprio per la mania dei game
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io infatti ho quello originale wireless col cavo usb originale e otg e userei il Tab come ti dicevo proprio per la mania dei game
    purtroppo io non posso provare, non ho il wireless! vediamo se qualcuno tante volte può vedere! o se riesce a collegarlo wireless al Tab ihih

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Questo tablet è il mio peggior acquisto mai fatto finora.
    L'ho acquistato in una nota catena, offerta sottocosto, qualche giorno prima di natale (era un regalo). Aperto il giorno di natale (confezione sigillata), girando il tablet la schermata non ruota. E' leggibile esclusivamente in verticale. Controllato che non sia bloccata la rotazione, scaricati tutti gli aggiornamenti, niente da fare. Sono ancora entro i 10 giorni, il 27 riporto il tablet in negozio per chiedere la sostituzione, come previsto dalla normativa vigente e... sorpresa! A differenza di quello che mi avevano detto, a differenza dello slogan della catena (che sembra privilegiare il cliente), il tablet non si cambia: "è un articolo sottocosto, non si può cambiare, lei doveva venire quando c'era ancora l'offerta e allora glielo potevamo cambiare. Adesso si può mandare solo in assitenza" Ovviamente l'offerta è scaduta subito prima di natale (così chi ha comprato i regali di natale non può più sostituirli anche se difettosi). E comunque, se lo avessi riportato durante l'offerta, dubito che lo avrebbero fatto se non avevano altri pezzi in magazzino.
    Quindi di fatto il cliente che ha sempre ragione ha torto, ho dovuto sottoscrivere una richiesta di assistenza (oppure tenermelo non funzionante, fate voi!) nonostante abbia insistito a richiedere il cambio (e in magazzino, da quanto ho capito ce l'hanno!)
    Quindi attenzione a quando comprato questo tablet (ma anche altri oggetti), sopratutto se lo comprate in un negozio. Pretendete di aprirlo subito e verificare il funzionamento, prima di portarvelo via. Se non funziona esigete subito la sostituzione.
    Meglio ancora: non comprate in negozio. In un negozio fisico ci si parla e, come si dice verba volant. Non risulta da nessuna parte che io ho richiesto la sostituzione ma solo che io ho chiesto la riparazione in assistenza (ho chiesto di mettermi per iscritto che non me lo cambiavano, si sono rifiutati!)! Viceversa, online, ci si mandano messaggi scritti, di tutto resta traccia e, sembra paradossale, è più facile dimostrare le proprie ragioni.
    Per quanto mi riguarda, non comprerò mai più in negozio fisico. Lo consiglio anche a voi: evitate i negozi, evitate i sottocosti, non comprate nei negozi fisici. Se ci sono problemi cercheranno a parole di spingerci dove vogliono e poi diranno che lo avete richiesto voi. Io vi ho avvisati.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao, io invece ho avuto un piccolo disguido in un acquisto online, dopo che mi è arrivato il tablet ho notato un pixel bruciato sul display, ho chiesto la sostituzione ma mi è stato riferito che un pixel singolo non è contemplato come difetto di fabbricazione ( telefonato alla ACER e confermato ), ho chiesto di avvalermi della restituzione del prodotto e qui la sorpresa, accettando i termini per l'acquisto ho accettato anche che un prodotto elettronico ( vedi tablet, smartphone, ecc...... ) una volta avviato non può essere restituito, per cui la mia conclusione e che nella vita bisogna avere solo c..o nei prodotti che compri, raro ho trovato un post vendita funzionale.

Ciao.

Androidiano L'avatar di quattroPUNTOquattro

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho la versione 32gb comprato al Day1 a giugno e devo dire che mi trovo bene.. Ci guardo film e navigo in internet e social network.. Unica pecca lo schermo

Baby Droid L'avatar di Dathon

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho preso oggi l'A810.
    Presenta questo difetto:
    sembra ci sia una pressione ripetuta su alcune zone dello schermo.
    Ad esempio se si attiva la tastiera per scrivere su di un applicazione , es. google o skype, ripete diverse volte i caratteri "u" e "y".

Noto che come aggiornamento é passato il 4.2.2 .

Che dite, lo riporto al negozio o c'e' qualche modo di risolvere il problema ?

Simone

Androidiano L'avatar di prate91

Smartphone
    Sony Xperia Sole, Asus Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    la mia ragazza ha un Acer Iconia A1-810 e tutto procede bene, tranne i difetti già evidenziati da molti che sono tipici di un tablet a basso costo. Ho riscpontrato però un unico problema e non riesco a capire da che cosa dipenda:
    quando scrivo con un pennino capacitativo è come se saltasse il segnale, cosa che non succede utilizzando la mano come input.
    Ora, il problema può diendere da tre fattori:
    • pennino
    • display
    • pellicola protettiva

Sono riuscito ad escludere il pennino (con questo termine intendo i vari tipi di pennino che ho provato [Applydea Maglus, Adonit Jot Pro, Pennino 2 in 1, Kensington Virtuoso]) poichè sul mio nexus 7 funziona benissimo.
    Mi rimane da scegliere se è il display che da problemi oppure è la pellicola protettiva e per questo volevo sapere se a qualcun altro si era presentato il medesimo problema, oppure volevo avere qualche consiglio per l'acquisto di una nuova pellicola protettiva che non dia questo tipo di problema.

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aiuto il mio acer iconia A 810 non è rootato ma ho istallato sky go ugualmente. Provo ad aprirlo, la schermata parte ma dopo un po appare la notifica che il mio dispositivo non è compatibile. chi può aiutarmi?

13. Il seguente Utente ha ringraziato galactica48 per il post:

arnald (03-04-14)

Pagina 71 di 86 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio