Grazie e del Samsung tab 3 8.0 solo wifi che ne pensi. Si trova a 169 però potrei avere fattura. ( su Amazon no)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie e del Samsung tab 3 8.0 solo wifi che ne pensi. Si trova a 169 però potrei avere fattura. ( su Amazon no)
Grazie Alessio ho seguito il tuo consiglio. Ho preso il G pad 8.3 a 164 €. 😉
Chi ha fatto già l'aggiornamento del tablet con untilmo firmware? Ciao
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Io ieri sera
E andato tutto bene
Non ho cercato ancora le differenze
Oggi provo anche io.
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Spero che arrivi presto l'aggiornamento al 4.4
Un sito tedesco dice che da ieri sera ci sono due aggiornamenti 1 che prepara il dispositivo a kit kat e l'altro, dopo il riinvio che aggiorna subito a kit kat. Stamattina mi aveva proposto il primo ma per uno sbalzo di connessione non sono riuscito a farlo. Ho tentato anche a richiederlo, nel menu impostazioni, manualmente ma mi condinua a dire che c'è un problema di rete. Sapete per caso cosa fare?
Questo e il sito htt p://goo .gl/WcpBNe
Ho finito di aggiornarlo al 1° firmware, provato a cercare nuovo firmware ma niente non trova il 4.4. Ciao
Non sono ancora riuscito a fare il primo, mannaggia ad internet. Riguardo al secondo sul link che ho postato c'è una foto che parla chiaro (sperando non sia un fake)
Fatto ieri l'agg. automatico, per ora non vedo differenze... speriamo di ricevere Kitkat al più presto!