Io a quel prezzo lo consiglio.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io a quel prezzo lo consiglio.
È un ottimo Tablet. Mi sono trovato benissimo. Per quel prezzo si deve prendere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A quel prezzo è ottimo, non credo sia facile trovare di meglio.
Quasi quasi ne prendo un altro eheh
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Ok allora domani mattina ore 9 sono all'apertura del supermercato perchè ci sono pezzi limitati! Grazie a tutti per i consigli ;)
Dopo l'aggiornamento a kitkat, se lo metto in carica e lo tengo in stand-by, dopo un pò si spegne del tutto... Cioè quando vado ad attivare lo schermo toccando il tasto accensione, mi fa vedere a che punto è la carica della batteria e quindi devo riaccenderlo...
Ragazzi ma dopo l'acquisto mi consigliate di eseguire subito l'aggiornamento a kitkat? Perchè sto sentendo parecchi problemi relativi a questo aggiornamento. Oltre all'aggiornamento android ce ne sono da parte di acer? Tipo quello che migliora la sensibilità del touch? O acquistandolo ora questi aggiornamenti sono già stati fatti? Come faccio a capire di quali aggiornamenti necessita il mio tablet e quali sono disponibili? Dal sito acer? Grazie a tutti
Con l'OTA te li segnala lui non appena li trova online... ora non so se quello che vai a prendere avrà anche i primissimi aggiornamenti (di luglio dello scorso anno) oppure se sono già inclusi.
A me Kitkat non ha dato problemi, però mi pare vada leggermente peggio come fluidità... forse tornando indietro non lo avrei aggiornato subito come invece ho fatto.
Confermo ragazzi gran bel prodotto! I due problemini di cui avevo letto, ossia touch non impeccabile e bassa luminosità dello schermo, a me non sembrano così evidenti, anzi per quanto mi riguarda il touch dopo un paio d'ore d'utilizzo mi sembra ottimo!! Speriamo non si presentino eventuali altri problemi... Comunque a 90 euro penso di aver fatto un affarone ;)
Per l'aggiornamento a kitkat preferisco aspettare, mi spiacerebbe perdere anche solo una minima parte di questa reattività e fluidità
Salve, qualcuno di voi ha effettuato un banchmark per verificare se ci sono stati miglioramenti di prestazioni rispetto alla precedente versione di Android?