Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nazza79
Quindi direi che vale la pena aggiornare, stasera lo faccio e nei prossimi giorni vi fornisco un parere. Io in questi giorni lo sto usando parecchio e devo dire che mi ha davvero sorpreso in tutto, a cominciare dal touch che funziona egragiamente senza alcun tipo di incertezza. Avendolo pagato una cifra (diciamo così) irrisoria, la mia idea era di lasciarlo 'nudo', ma ora sono tentato di piazzarlo in una custodia. Avete da consigliarne? Mi piacerebbe qualcosa di leggero e davvero poco ingombrante, anche senza chiusura a libro (cone fosse una classica cover per smartphone). Grazie a tutti x eventuali consigli
anche io ce l'ho dall'anno scorso e ne sono pienamente soddisfatto. per la custodia io ho preso quella originale acer da expert
-
Salve a tutti ho comprato da tre giorni un tablet acer icona a1-810 ho notato che la batteria dura pochino mentre ho letto che dura da 48 a 36 ore.Nel mio caso sempre con wifi acceso e display sempre acceso dura 3 ore e sispegne,giocando di continuo due ore,in stambay due giorni.E' normale o è difettoso.Ho bisogno subito di un vostro consiglio così eventualmente domani mattina vado da expert e lo faccio sostituire.Spero in una risposta veloce,grazie.
-
Quote:
zeteck
Salve a tutti ho comprato da tre giorni un tablet acer icona a1-810 ho notato che la batteria dura pochino mentre ho letto che dura da 48 a 36 ore.Nel mio caso sempre con wifi acceso e display sempre acceso dura 3 ore e sispegne,giocando di continuo due ore,in stambay due giorni.E' normale o è difettoso.Ho bisogno subito di un vostro consiglio così eventualmente domani mattina vado da expert e lo faccio sostituire.Spero in una risposta veloce,grazie.
3 giorni? E' un pò presto forse... fai qualche ciclo di carica. All'inizio mi ricordo che durava poco anche a me la batteria... cioè più che altro era sbandato l'indicatore di android...
-
Ciao grazie per la risposta ho fatto già più cicli di carica e gli sbandamenti dell'indicatore di carica della batteria si è stabilizzato solo che la batteria continua a durare sempre poco lo sto mettendo costantemente sotto stress per testare il prodotto e la cosa che mi sta deludendo è il volume basso e la batteria che dura poco,calcola che lo carico due tre volte al giorno.Il tuo quanto dura di carica,stressandolo
-
Quote:
zeteck
Ciao grazie per la risposta ho fatto già più cicli di carica e gli sbandamenti dell'indicatore di carica della batteria si è stabilizzato solo che la batteria continua a durare sempre poco lo sto mettendo costantemente sotto stress per testare il prodotto e la cosa che mi sta deludendo è il volume basso e la batteria che dura poco,calcola che lo carico due tre volte al giorno.Il tuo quanto dura di carica,stressandolo
Almeno un paio di gg mi dura... non è che lo stresso tutte le ore, però per es. i primi mesi dell'anno scorso ci giocavo parecchio e la sera ci navigavo... almeno un paio di giorni con un ciclo me li faceva.
-
Calcola che oggi l'ho caricato 3 volte:stamattina,nel pomeriggio e adesso è in carica.E' normale secondo te,tual mio posto che faresti te lo faresti cambiare,non lo so se è una cosa normale,in stambay con il wifi acceso dura oltre 24 ore,ma se lo usi non va,poi non mi vuole fare l'aggiornamento,mi dice codice errore 1004,bo?
-
Quote:
zeteck
Calcola che oggi l'ho caricato 3 volte:stamattina,nel pomeriggio e adesso è in carica.E' normale secondo te,tual mio posto che faresti te lo faresti cambiare,non lo so se è una cosa normale,in stambay con il wifi acceso dura oltre 24 ore,ma se lo usi non va,poi non mi vuole fare l'aggiornamento,mi dice codice errore 1004,bo?
Prova a sentire che ti dicono dove l'hai comprato. Sinceramente non so che altro consiglio darti... in bocca al lupo
-
ok grazie domani vado da expert e per tagliare la testa al toro lo faccio sostituire,sinceramente mi sembra difettoso.Un ultima domanda ma con la chiavetta 3g il tuo funziona,il mio non va, ppp widget mi dice permessi di root non....Ciao e scusa il disturbo.
-
Io ce l'ho da una decina di giorni e fin da subito la batteria ha dimostrato di avere un'ottima durata. Navigando, controllando le mail e giochicchiando arrivo tranquillamente a fine giornata. Se non gioco copre i due giorni senza problemi. Per andare oltre i due giorni secondo me devi farne un uso saltuario, però pensare di caricarlo tre volte in un giorno mi sembra assurdo....
Per quanto riguarda l'aggiornamento, quello non lo fa nemmeno a me e a detta del supporto tecnico di acer sembrerebbe una cosa normale (quando il tuo tablet avrà l'aggiornamento disponibile ti apparirà la notifica sul tablet e lo potrai fare via ota)
-
Il mio usandolo "normalmente" dura 2 giorni. Ho notato anche che dal 20% allo 0 scende molto velocemente