Originariamente inviato da
29bebox
PRIMO GRANDE PROBLEMA.
Ieri, all'improvviso, ho notato un fortissimo rallentamento del tablet: il touch è diventato lentissimo, il comando impostazioni non rispondeva e il wifi non si connetteva più. Preso dal panico, dopo un rapido giro in rete, ho fatto il reset dalla funzione recovery, ma nulla era cambiato (avevo solo perso tutti i dati...). Fatto un secondo reset nulla ancora, alchè ho cominiciato a fare tentatitvi ed ho scoperto che con la disabilitazione del wifi tutto tornava a funzionare. Riattivazione del wifi nuovo blocco, allora ho pensato che qualche aggiornamento di qualche app avesse incasinato il il wifi, la più recente che ricordavo era google maps, allora dopo aver disattivato il wifi ho disattivato anche il gps. A quel punto il "miracolo": con wifi connesso tutto ok, riattivo il gps ancora ok, almeno finora.
Alcune domande per i più esperti: è stata una botta di fortuna aver risolto il tutto?? se il problema era l'aggiornamento di google maps perchè dopo il reset il problema nn si è risolto??
Quell'aggiornamento,per nn saperci nè leggere nè scrivere, nn l'ho comunque più fatto....