...sei pieno di risorse...stasera provo a vedere...funzionasse sarei a posto!...
...sei pieno di risorse...stasera provo a vedere...funzionasse sarei a posto!...
ho fatto cose per cui il dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso
386917_10151143976869687_353330986_n.jpg
...poi ci converrà tornare in topic senno qui ci ammazzano...ma...che è quella roba cyberpunk?
![]()
la soluzione ad un danno
e' morto un portatile con un'harddisk che ovviamente andava bene solo per quell'eepc... peccato che l'eeebaracca ha solo 2 porte usb, niente dvd e serviva mouse e tastiera per funzionare, piu' una distro live su chiavetta usb per far partire un sistema operativo.
toccava poi salvare i dati dell'hd del portatile messo dentro quella baracca, quindi avanti di hd portatile esterno... piu' monitor ovviamente...
alla fine sembrava un'intervento a cuore aperto, con cavi ovunque, e al centro della matassa la baracchina![]()
Quale è la miglior cover? Una poco ingombrante,sottile...
Cm anche a me da problemi sulla segnalazione della batteria,calata del 30% in un minuto...come si risolve?
Blanco io provo con la calibrazione. Ora si sta spegnendo. Dopo una mattinata in cui è passato dal 53 ak 41 ora da dieci minuti è in caduta libera da 40 a 12%
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Come si calibra?
...ingegno senza fine..io non ci sarei mai arrivato e avrei desitito sicuramente lasciando la baracchetta al suo destino!
...tornando in topic io ho preso questa qui: mi piaceva perchè a differenza delle altre non fascia il tablet completamente in pelle...questa come effetto si avvicina a quella originale. Unica pecca, se cosi si puo chiamare, è la chiusura che non è magnetica ma è fatta in modo da "abbracciare" il profilo del tablet..
http://www.ebay.it/itm/Leder-Hulle-T...item3f2700e4ba